8dd923c8b622a34d3b8f9bbeda01aedf.jpg
46b8365a12f87597d5bb470d516b7280.jpg

1 2
Pagina 1 di 68

Eventi

VIVIROMA.IT è la guida dove trovare lo spettacolo giusto per la tua serata e dove potrai raccontare le emozioni provate partecipando agli spettacoli. 

Il tempo è la risorsa più preziosa che abbiamo, per questo abbiamo creato questa guida agli spettacoli da consultare per poter scegliere secondo i tuoi gusti e le tue preferenze.

Inoltre VIVIROMA.IT è una piattaforma gratuita dove si incontrano  spettatori,  giornalisti, attori e registi e tutti possono leggere i loro contributi.

Ogni giorno trovi nel nostro calendario, EVENTI  per scoprire e raccontare il mondo del teatro, del cinema, dell'arte, della musica.

L'obiettivo è utilizzare il mondo digitale per raccogliere le emozioni di chi partecipa di persona agli eventi reali.

VIVIROMA.IT è il giornale per divertirsi a Roma. Cinema, Musica, Teatro, Mostre, Vernissage, Spettacoli, Libri, il meglio per vivere una città unica come Roma.

PERCHÉ È BELLO CONDIVIDERE SUI SOCIAL, MA È MEGLIO VIVERE GLI SPETTACOLI DI PERSONA.

VIVIROMA.IT: vivi una vita spettacolare!

Se desideri collaborare con noi scrivi o telefona. Offriamo un blog dove puoi mettere la tua pubblicità e i tuoi banner Google Adsense. Il blog è personalizzabile.

Guarda come sfruttare al meglio VIVIROMA.IT: GUIDA

Come in ogni comunità ci sono delle semplici regole da rispettare per permettere una buona convivenza tra tutti gli utenti di blog e i loro amministratori. Qui sotto trovate il regolamento.

REGOLE GENERALI

Ogni utente si impegna a mantenere un comportamento civile e un linguaggio adeguato. Nessuna polemica/offesa sarà tollerata; qualora  dovesse accadere i vostri messaggi verranno cancellati senza preavviso. L'utente che lascerà messaggi che vanno contro tale impegno sarà cancellato.

I NOSTRI TEATRI A ROMA:

  1. Agorà - via della Penitenza 33
  2. Ambra Jovinelli - via Guglielmo Pepe 43
  3. Anfitrione - via di San Saba 24
  4. Arcobaleno - via Francesco Redi 1A
  5. AR.MA Teatro - via Ruggero di Lauria 22
  6. Argentina - largo di Torre Argentina, 52
  7. Auditorium Parco della Musica - viale Pietro de Coubertin 30
  8. Brancaccino - via Mecenate 2
  9. Brancaccio - via Merulana, 244
  10. Ciak - via Cassia, 692
  11. dei Documenti - via Nicola Zabaglia, 42
  12. de' Servi Via del Mortaro 22 (angolo via del Tritone)
  13. della Forma
  14. degli Audaci, via Giuseppe de Santis, 29
  15. degli Eroi - via Girolamo Savonarola 36/m
  16. della Cometa  - via del Teatro Marcello, 4
  17. delle Muse, via Forlì, 43
  18. Eduardo De Filippo - viale Antonino di San Giuliano
  19. Eliseo - via Nazionale 183
  20. Flaiano - Via Santo Stefano del Cacco, 15 
  21. Furio Camillo - via Camilla, 44
  22. Garbatella - piazza Giovanni da Triora, 15
  23. Ghione - via delle Fornaci, 37
  24. Golden - via Taranto, 36
  25. India - Lungotevere Vittorio Gassman
  26. Ivelise - via Capo d’Africa, 8/12
  27. Keiros - via Padova 38/a
  28. L’Aura - via Pietro Blaserna, 37
  29. Le Salette - vicolo del Campanile 14
  30. Lo Spazio - via Locri 42/44
  31. Manhatttan - via del Boschetto, 58
  32. Marconi - viale Guglielmo Marconi 698e
  33. Manzonivia Monte Zebio 14/c 
  34. OFF/OFF Theatre - via Giulia 19/20/21
  35. Olimpico - Piazza Gentile da Fabriano 17
  36. Palladium - piazza Bartolomeo Romano, 8
  37. Parioli Theatre Club - via Giosuè Borsi, 20
  38. Piccolo Eliseo - via Nazionale, 183
  39. Prati - Via degli Scipioni, 98
  40. Quirino - via delle Vergini, 7
  41. Il Sistina - via Sistina, 129
  42. Spazio 18B - via Rosa Raimondi Garibaldi 18B
  43. Sala Umberto - via della Mercede, 50
  44. Salone Margherita - via dei Due Macelli 75
  45. Spazio Diamante - via Prenestina 230 B
  46. Stanze Segrete - via della Penitenza 3
  47. Teatro Studio ‘Eleonora Duse´ - Via Vittoria, 6 Roma
  48. Studio Uno - Via Carlo della Rocca, 6
  49. Tirso De Molina - via Tirso 89
  50. Teatro Due - vicolo dei due Macelli, 37
  51. Teatrosophia - via della Vetrina 7
  52. Torlonia - via Lazzaro Spallanzani, 1
  53. Tordinona - via degli Acquasparta 16
  54. Trastevere - via Jacopa de' Settesoli, 3
  55. Valle - via del Teatro Valle, 21
  56. Villa Panphilj - via di S. Pancrazio, 10,
  57. Vascello - via Giacinto Carini 78
  58. Verde - Circ.ne Gianicolense, 10 

I NOSTRI TEATRI VICINO ROMA:

  • del Lido di Ostia - via delle Sirene 22, 00121 Ostia 

 

LA NOSTRA STORIA:

Viviroma è uno storico giornale sulla capitale nato nel 2000. Fondato da un gruppo di giornalisti fuoriusciti dal quotidiano 'Il Tempo', ha avuto come direttore Pino Bianco che ne ha impostato la grafica e l'impostazione editoriale. In quegli anni i romani erano soliti documentarsi sugli spettacoli di Roma recandosi nei Bar e leggendo la 'Nottola', dove erano indicati gli eventi della Capitale.
Quindi fu una vera rivoluzione poter vedere sul computer di casa tutte le informazioni, anche se la linea era molto lenta, i modem viaggiavano a 56.000K e una fotografia impiegava del tempo per essere caricata.
In questi anni si è evoluto e dal 2018 si è trasformato in un social network in cui condividere le emozioni delle serate insieme ai tuoi amici. Ora presenta tutti gli eventi della capitale, Cinema, Teatro, Concerti, Mostre, Vernissage, Spettacoli e in generale tutto quello che c'è di divertente da fare a Roma. In più racconta le emozioni che proviamo partecipando agli spettacoli a Roma.
In Redazione : Riccardo Antinori, Claudio Boglione, Patrizia Bernardini, Danilo Ferrin, Luana Santachiara, Raffaella Zanetti,  Maurizio Moretti, Zeno Cosini, Alessandro Murzi,  Catalina Villa, Paola De Santis

=> Vai  al cinema, a teatro o ad un concerto come nostro inviato

=> Tu ti impegni a condividere le tue emozioni su ciò hai visto 

COSA TROVI SU VIVI ROMA

 VIVIROMA.IT pubblica nel proprio calendario eventi:

  • prime di spettacoli teatrali,
  • proiezioni stampa di film di prossima uscita,
  • vernissage di nuove mostre,
  • concerti ed altri eventi,
  • nuovi libri da recensire

Per ogni evento vengono pubblicate, se previste, anche le repliche in modo che ogni giorno chi apre il calendario possa avere un quadro delle cose da vedere a Roma.

Le repliche vengono da noi caricate in un’unica soluzione con lo stesso orario della prima, quindi si consiglia di verificare sempre l’orario effettivo nei dettagli dell’evento.

Al momento della creazione dell’evento viene registrato come partecipante il creatore dell’evento stesso, il fatto che troviate sempre un partecipante all’evento non significa che non ci possiate andare voi.

COME ACCREDITARSI AD UN EVENTO

Chi viene da noi accreditato ad un evento si impegna a scrivere una recensione su ciò che ha visto, pena l’esclusione da futuri accrediti.

La registrazione ad un evento non garantisce la partecipazione allo stesso in quanto la redazione verificherà sempre che l’evento non sia già stato recensito e che l’utente sia il primo in ordine di prenotazione prima di procedere con l’accredito.

Per partecipare all’evento è necessario essere iscritto ad un gruppo (Teatro, Cinema, Arte, …) all’interno del quale è possibile decidere quali avvisi ricevere e come riceverli (selezionando la sottovoce Email e Notifiche nella pagina Preferenze ) Puoi settare di non ricevere mail.

Se sei un utente registrato al sito e iscritto ad un gruppo troverai il pulsante VUOI PARTECIPARE (clicca per vedere) a destra nel riquadro dell’evento con il quale ti potrai accreditare all’evento selezionando la voce Vorrei l'accredito o Chiedo su Whatapp.

A quel punto sarai contattato dalla redazione che, se possibile, ti confermerà l'accredito tramite la messaggistica del sito e via mail.

Nel nostro Calendario eventi sarà sempre possibile consultare tutti gli eventi del giorno ed i futuri. Se ti è comodo potrai anche salvare questo collegamento sulla home del tuo telefonino. Gli eventi non disponibili, in quanto già prenotati, saranno quelli con più di 1 partecipante

 Controlla sempre i nuovi eventi nella sezione ULTIME NOVITÀ nella parte destra della home page, vale l'ordine di prenotazione!

 Se vorrai potrai anche salvare nella tua agenda l’appuntamento selezionando nel menu Opzioni la voce Esporta nel formato iCal.

COME SCRIVERE UNA RECENSIONE

Per caricare la tua recensione dopo che hai visto lo spettacolo segui le istruzioni del nostro Tutorial recensione

Ti suggeriamo di seguire queste semplici regole per la pubblicazione: Regole

PERCHE' CONVIENE USARE VIVIROMA

Spostare il proprio blog su viviroma.it può essere una scelta decisiva per avere successo sulla rete. I vantaggi sono molti, le controindicazioni nessuna.

1. I tuoi post saranno visti da molte più persone perché Google da un punteggio più alto alle pagine di Viviroma che hanno un ranking superiore a quello di un dominio poco conosciuto. Vedrai subito salire nella ricerche le tue pubblicazioni.

2. I post saranno visti dalla comunity di Viviroma.it e riportati sulle pagine Facebook e Twitter.

3. Non hai costi di gestione, paghiamo tutto noi e ti assicuriamo una presenza on line del 100%. Se al tuo blog succede qualcosa, se non te ne accorgi tu magari rimane spento per settimane. Da noi questo non può accadere.

4. Su altri social non puoi mettere i tuoi banner e subisci la pubblicità decisa da altri. Da decidi tu, puoi anche caricare il tuo codice Google Adsense. Puoi personalizzare la tua pagina come vuoi spostando gli elementi. Ogni mese introduciamo nuove configurazioni.

5. Gli altri social non ha un telefono… Tu ci contatti quando ti fa comodo, c’è sempre qualcuno in redazione! Se non riesci a fare una cosa basta telefonare.

Nel Blog puoi scrivere contenuti approfonditi dove mostri la tua competenza, invece di guardare cosa fanno gli altri sui social, racconti tu le tue emozioni. Su viviroma trovi un pubblico selezionato e qualificato.

Affidarsi ad altri social è come essere perennemente in affitto e senza contratto.

    La REGOLA fondamentale del social network Viviroma è la massima libertà di espressione con unico limite quello di tutelare la libertà degli altri e di non recare nessun danno agli utenti. Quindi siamo lieti di accogliere tutti i contributi degli iscritti, in particolare foto e video, come negli altri Social Network. Sono benvenuti anche singoli aggiornamenti del proprio stato.
Viviroma non pone nessuna restrizione alla pubblicazione di testi, foto e video. Massima libertà di agire, però all’interno della buona educazione. Non saranno tollerati insulti e parolacce, pena immediata cancellazione. Nella pagina personale sono ammessi link che servano a pubblicizzare proprie attività.

Nel caso di partecipazione ad evento come nostri inviati, chiediamo di scrivere una recensione, entro 3-4 giorni. Deve essere composta da minimo 300 parole (1/5 di una cartella stampa), Iniziare con “Abbiamo visto: Nome spettacolo Nome Teatro”. Nel caso sia un altro tipo di articolo specificare (intervista ecc.) La lunghezza non deve superare le 12/14 parole.
ATTENZIONE SI PUÒ PARTECIPARE ENTRO UNA SETTIMANA DALLA PRIMA e 

BISOGNA CONTROLLARE CHE NON SIA GIA' STATO RECENSITO
(Nell'evento trovi la lista di tutti gli spettacoli e si vede se qualcuno è stato già prenotato)

Chiaramente si può scrivere quanto si vuole, anche una cartella o due. Importante motivare attentamente i giudizi negativi. Deve contenere minimo una foto (ma più foto è meglio)

Tutorial su come ci piacerebbe (è un consiglio) https://www.viviroma.it/index.php?option=com_content&view=article&id=6&Itemid=233

Tutorial come inserire la recensione      https://youtu.be/lhBZQ090EQc

Per le pubblicità invece esiste la regola che valgono:
1. quelle personali nella propria pagina (tipo Adsense, e servono per poter monetizzare il proprio pubblico) 
2. spettacoli ed eventi, con l’unica regola che siano inerenti a Teatro, Cinema, Mostre, Presentazioni e attività culturali. 


Per chi volesse aiutare il progetto ed ottenere privilegi nella prenotazione dei teatri:

1. Condivisione sui propri social della recensione con gli hashtag adatti
2. alla fine della recensione inserire un link all’evento corrispondente su viviroma (copiare il link corrispondente all’evento)

3. Negli eventi in cui è permesso fare foto non usare il flash e non disturbare gli attori (Coprire con la mano lo schermo per non dare fastidio con la luce). 

4. Inserimento di 1-2 video nella nostra pagina su youtube e poi aggiungere il link in viviroma.it

Per caricare la tua recensione dopo che hai visto lo spettacolo segui le istruzioni del nostro Tutorial recensione

 

COME INSERIRE LE FOTO

Potete utilizzare la vostra pagina personale. Qui la dimensione della foto non può essere più di 4,3 Mega.

https://www.viviroma.it/tmp/vivitesto.JPG

 

Oppure dal menu profilo 'Carica foto per articolo'. Poi con il copia incolla metterle comodamente nell'articolo. Potete richiamare il programma se inserite più foto.

https://www.viviroma.it/tmp/22February19%2019:01:19.png

 

Vi preghimamo di leggere attentamente le condizioni di utilizzo. Grazie della collaborazione

Qui un estratto delle regole principali

Registrandosi al Social Network www.viviroma.it, l'Utente dichiara di aver compreso ed accettato i termini del servizio, le condizioni legali e quelle relative alla privacy. Qualora l'utente non intenda accettare tali condizioni, dovrà immediatamente cessare la navigazione sul Sito. Accetta in particolar modo: 1. Viviroma.it non si assume responsabilità per danni a terzi derivanti da uso improprio o illegale delle informazioni riportate o da errori relativi al loro contenuto. Tutti i contenuti sono forniti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza garanzie e senza che essi possano suscitare negli Utenti affidamenti di alcun tipo (ivi espressamente incluse, a mero titolo esemplificativo: non-violazione di diritti, attestazioni di proprietà, garanzie implicite di commerciabilità, garanzie di idoneità a scopi specifici). Il soggetto proprietario di viviroma non fornisce garanzia alcuna per gli Utenti. L'utilizzo di questo sito è a rischio esclusivo dell'Utente. 2. L’Utente Garantisce che i Contenuti condivisi da lui nel Social Network non violeranno alcun diritto di terzi (a mero titolo esemplificativo, diritti d'autore e diritti connessi, diritti d'immagine, diritto all'onore ed alla reputazione), ne avranno per oggetto contenuto osceno, violento, diffamatorio, offensivo, lesivo della dignità personale, blasfemo e che, inoltre, non conterrà affermazioni razziste, apologie di crimini contro l'umanità, incitazioni all'odio o alla violenza. L'Utente garantisce inoltre che i Contenuti condivisi non contengano elementi sessualmente espliciti, pornografici o pedo-pornografici, minacce o molestie, informazioni o messaggi che inducano o istighino ad attività illegali. L'Utente garantisce inoltre che i Contenuti da lui condivisi non incitino all'uso di droghe o al maltrattamento di persone o animali. 3. L'Utente, inviando contenuti accetta in maniera preventiva qualsiasi modifica che Il soggetto proprietario del Portale decideranno di apportare al Contenuto arbitrariamente ed in qualsiasi momento anche cancellando il contenuto stesso. Inviando il contenuto, l'Utente accetta che spettano al soggetto proprietario del Portale tutti i diritti di sfruttamento del Contenuto.

Viviroma è sempre più comunità e cultura! 

La novità è LeggoLibro!

Questa iniziativa ti porta le nuove uscite editoriale a casa tua.

Potrai leggere un libro che metteremo a tua disposizione, in cambio dovrai scriverne la recensione nel Gruppo libri  di viviroma.it

Nella sezioni Eventi a partire dal mese di gennaio 2019 renderemo disponibili dei titoli di nuove uscite ed il primo chi si prenoterà per una recensione riceverà il libro, l'audiolibro o l'ebook da recensire.

Benvenuti nella Comunità della Cultura!

Riccardo Antinori

 

 

PERCHE' PARTECIPARE A VIVIROMA

Partecipa all'unico Social dedicato al mondo dello spettacolo. Sei un attore, un semplice appassionato, un regista, un produttore, uno  scrittore?   Se organizzi uno spettacolo o una manifestazione, se hai realizzato un corto, qui è il posto giusto dove parlarne. Perché trovi persone come te, con i tuoi gusti, e un pubblico sensibile all'arte.

Liberati dagli algoritmi che condizionano i social. Quello che scrivi qui è visibile a tutti. Solo tu decidi se limitare le visite.

Ma anche tanti lettori, nel 2019 abbiamo avuto 77.860 visitatori.
Qui farai parte di una comunità a cui piace dialogare di eventi, scambiarsi idee sugli spettacoli, trovare persone con cui collaborare. Solo gente che ama la cultura, ti sentirai a casa tua.

Aprire la propria pagina o spostare il proprio blog su viviroma.it può essere una scelta decisiva per avere successo. I vantaggi sono molti, e nessuna controindicazione.

1. Sponzorizziamo il tuo Blog con campagne pubblicitarie su Facebook e Gooogle ads per aumentare i visitatori. L'importo speso è in relazione all'attività svolta sul blog.
2. Su altri social non puoi mettere i tuoi banner e subisci la pubblicità decisa da altri. Su viviroma decidi tu, e soprattutto puoi guadagnare dalle visualizzazioni. Direttamente dal banner e anche grazie a sponsorizzazioni
3. Non hai costi di gestione, paghiamo tutto noi e ti assicuriamo una presenza on line del 100%. Se al tuo blog o tuo sito succede qualcosa, se non te ne accorgi tu magari rimane spento per settimane. Da noi questo non può accadere.
4. Gli altri social non hanno un telefono… Tu ci contatti quando ti fa comodo, c’è sempre qualcuno in redazione! Se non riesci a fare una cosa basta telefonare.
5. Puoi personalizzare la tua pagina come vuoi spostando gli elementi. Ogni mese introduciamo nuove configurazioni.

Nel Blog puoi scrivere contenuti approfonditi dove mostri la tua competenza, invece di guardare cosa fanno gli altri sui social, racconti tu le tue emozioni. Su viviroma trovi un pubblico selezionato e qualificato.

in più:

=> Vai  al cinema, a teatro o ad un concerto come nostro inviato

=> Ti impegni a condividere le tue emozioni su ciò hai visto 

COSA TROVI SU VIVI ROMA

 VIVIROMA.IT pubblica nel proprio calendario eventi:

  • prime di spettacoli teatrali,
  • proiezioni stampa di film di prossima uscita,
  • vernissage di nuove mostre,
  • concerti ed altri eventi,
  • nuovi libri da recensire

Per ogni evento vengono pubblicate, se previste, anche le repliche in modo che ogni giorno chi apre il calendario possa avere un quadro delle cose da vedere a Roma.

 

e se sei un attore o attrice ti fai conoscere registrandoti nella vetrina   Vai

JENNIFER MISCHIATI     CLAUDIA PORTALE
Valentina Stredini     Agnese Fallongo
LAURA MONACO     Miriam Galanti
Carlotta Galmarini      
Roberta Sanzò      
Roberta Mastromichele      
Elodie SERRA, attrice italo-francese      
ELEONORA GUSMANO      
Fulvia Lorenzetti      
Claudia Federica Petrella

Socialnetwork

  • Maru78 ha condiviso una foto.
    2 ore fa 38 minuti fa

    “ SEX VICTIMS “ - Dipinto Acrilico su tela 90x65 - Spille da balia in acciaio

  • Maru78 ha condiviso una foto.
    2 ore fa 39 minuti fa

    “ SEX VICTIMS “ - Dipinto acrilico su tela 90x65 - Spille da balia in acciaio

  • Maru78 ha condiviso una foto.
    2 ore fa 40 minuti fa

    “ SEX VICTIMS “ - Dipinto acrilico su tela 90x65 - Spille da balia in acciaio

  • Maru78 ha condiviso una foto.
    2 ore fa 41 minuti fa

    “ SEX VICTIMS “- Dipinto acrilico su tela 90x65 - Spille da balia in acciaio.

  • Maru78 ha condiviso una foto.
    2 ore fa 42 minuti fa

    “ SEX VICTIMS “ - Dipinto acrilico su tela 90x65 - Spille da Balia in acciaio .

  • Maru78 ha condiviso una foto.
    2 ore fa 46 minuti fa

    “ SEX VICTIMS “ - Acrilico su Tela - Spille da balia in acciaio.

  • Riccardo Antinori cambia #LOSTUPRODILUCREZIA avatar evento

    10 ore fa 57 minuti fa

  • Riccardo Antinori ha aggiunto un nuovo evento.
    10 ore fa 58 minuti fa
    #LOSTUPRODILUCREZIA

    #LOSTUPRODILUCREZIA è uno studio per attori sul poema di...

    • Martedì, 29 Settembre 2020 21:00
    • Silvano Toti Globe Theatre
  • Riccardo Antinori ha condiviso un video nel gruppo Musica.
    11 ore fa 5 minuti fa
    SANTA MARIA AL BAGNO”, primo singolo di DIEGO RIVERA

    Carmine Tundo è un artista poliedrico sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Lo dimostra da alcuni anni con la band La Municipàl, che in tre dischi è arrivata a essere considerata attualmente una delle migliori realtà del panorama musicale italiano. Mentre con La Municipàl ha lanciato a inizio 2020 “Per resistere alle mode”, un nuovo viaggio...

  • Riccardo Antinori piace il cambio di avatar di Mauro

  • ArtNaty
    2 giorni fa

    “TUTTI IN UNO”

    SCRITTI & INTERPRETATI DA NATY TRIN

    Uno spettacolo in tanti spettacoli, un mix di argomenti tutti collegati tra di loro, uno spettacolo che più inedito di così non si può.

    In questi anni Naty Trin, in momenti di grande ispirazione, si è cimentata nella scrittura di monologhi, interi spettacoli, canzoni, tutti con tematiche sia comiche, ironiche ma anche più serie e riflessive. Alcuni pezzi sono stati scritti interamente da lei ed altri con il supporto di ulteriori autori, ma non solo.

    Oggi ha deciso di portare in scena uno spettacolo, che potremmo definire “ un varietà” per appunto la varietà dei pezzi proposti tutti collegati tra loro anche se facenti parte di spettacoli totalmente diversi.

  • ArtNaty ha una nuova cover profilo.

    2 giorni fa

    ArtNaty BIGLIETTI IN PREVENDITA. LO SPETTACOLO E' A NUMERO CHIUSO, PROPRIO PER RISPETTARE LE REGOLE ANTI COVID
    2 giorni fa
  • Mauro ha condiviso una foto.
    3 giorni fa

  • Stefy ha aggiunto un nuovo evento.
    3 giorni fa
  • Stefy ha aggiunto un nuovo evento.
    3 giorni fa
  • Maru78 ha condiviso una foto.
    3 giorni fa

    “ PLAY BOY - POP “ - Dipinto acrilico su tela 90x65

  • Maru78 ha condiviso una foto.
    3 giorni fa

    “ PLAY BOY - POP “ - Dipinto acrilico su tela 90x65

  • Riccardo Antinori ha aggiunto un nuovo evento.
    3 giorni fa
  • Riccardo Antinori cambia SCELTE AZZARDATE avatar evento

    3 giorni fa

  • Riccardo Antinori ha aggiunto un nuovo evento.
    3 giorni fa
    SCELTE AZZARDATE

    Dal 9 all'11 ottobre 2020 “Scelte azzardate" è uno...

    • Venerdì, 09 Ottobre 2020 21:00
    • Teatro Trastevere
  • Riccardo Antinori piace il cambio di avatar di Charlotte8

  • Raz Degan piace il cambio di avatar di Monia Manzo

  • Riccardo Antinori ha creato un nuovo articolo

    4 giorni fa

    All via la 35ma Stagione di Teatro Ragazzi al Teatro Verde

    Rassegna Nazionale del Teatro per Ragazzi “Oltre la scena” Premio Maria Signorelli per il Teatro 2020-2021 Il Teatro Verde non si ferma ed è pronto per lanciare la trentacinquesima (35!) stagione della Rassegna Nazionale del Teatro per Ragazzi “Oltre la scena”, la più longeva programmazione annuale d’Italia dedicata ai bambini e ai ragazzi e alle...

    Teatro
  • Riccardo Antinori ha creato un nuovo articolo

    4 giorni fa

    OSTIA ANTICA FESTIVAL

    CONCLUSA CON SUCCESSO LA QUINTA EDIZIONE DELL’OSTIA ANTICA FESTIVAL - IL MITO E IL SOGNO. In un'estate difficile come questa, in cui i festival e gli eventi culturali sono stati fortemente penalizzati per la drastica riduzione delle capienze degli spazi, per le disposizioni anti Covid-19 che hanno imposto distanziamento tra il pubblico,...

    Teatro