Attrice di Roma, inizia il percorso professionale dopo aver vinto la borsa di studio all’Accademia per attori di prosa Mario Riva, dopo la scuola superiore. Nel frattempo si laurea in discipline dello spettacolo con lode, e continua gli studi di canto, danza, recitazione e lingue straniere.
Annovera in curriculum ruoli importanti per varie compagnie teatrali di giro con Alida Valli, Giovanna Ralli, Lando Buzzanca, La Premiata Ditta, Giustino Durano, Aldo Giuffré, Carlo Croccolo, Antonio Casagrande, Maria Carta, Sebastiano Lo Monaco, Daniele Pecci, Massimiliano Bruno, Giuseppe Patroni Griffi, Luciano Damiani, Guglielmo Ferro, Livio Galassi, Geppi Di Stasio.


In cinema e fiction ottiene ruoli con Paolo Poeti, Fabrizio Costa, Rocco Cesareo, Carlo Carlei, Massimo Scaglione, Alessio Inturri, Monica Vullo. Si citano, tra le altre, le recenti partecipazioni alle fiction “Il paradiso delle signore” e “Furore”.
Dal 2000 lavora frequentemente con la compagnia Stabile del teatro Delle Muse di Roma diretta da Geppi Di Stasio interpretando ruoli principali sia in testi inediti, sia in adattamenti di autori partenopei come E. Scarpetta, R. Viviani, A. Petito
E’ protagonista, in particolare, dei testi originali dello stesso Di Stasio tra cui “SPQN”, “Teatralmente parlando”, “Tra lui e lei”, “Di donna ce n’è una sola”, “Ragù in agrodolce”, “Capriccio Suit”, il testo contro la violenza negli stadi “L'ultima domenica” con musiche di Andrea Pintucci e patrocinato dal CONI, i varietà “Voi non siete napoletani” e “Lavaci col fuoco” che la impegnano anche come cantante, insieme al recentissimo “Mo me lo segno”, altro spettacolo musicale omaggio a Massimo Troisi,, patrocinato dal comune di San Giorgio a Cremano e acclamato dalla critica, prossimamente in tournè.
E' in uscita il corto “La rosa blu” in cui recita come protagonista accanto a Enzo De Caro.
E' stata protagonista di campagne pubblicitarie e spot nazionali ed internazionali, e recentemente testimonial dello spot per Sky Extra con Bruno Barbieri, di Optima con Red Ronnie e protagonista dello spot per il Canone Rai, per Pierre Lang Wien e Enel.
La vedremo la prossima stagione impegnata di nuovo in teatro per alcuni spettacoli in cartellone al Teatro Delle Muse e non solo!