8dd923c8b622a34d3b8f9bbeda01aedf.jpg
46b8365a12f87597d5bb470d516b7280.jpg

1 2
Pagina 1 di 58

Eventi

Commenti alle foto

Aurora geri
Dovresti postare particolari del quadro così non si vede ne la pennellata ne i dettagli. Così da lontano sembrano impressionisti
86C954EA-1BD7-4602-B342-608591C0A6C8.
E' una foto non testo....serve un testo scritto questa e una foto di un testo
B0E623C4-C17C-42CB-B449-A415066D1012.
in the mind of joker M.Giovinazzo

=> Vai  al cinema, a teatro o ad un concerto come nostro inviato

=> Tu ti impegni a condividere le tue emozioni su ciò hai visto 

COSA TROVI SU VIVI ROMA

 VIVIROMA.IT pubblica nel proprio calendario eventi:

  • prime di spettacoli teatrali,
  • proiezioni stampa di film di prossima uscita,
  • vernissage di nuove mostre,
  • concerti ed altri eventi,
  • nuovi libri da recensire

Per ogni evento vengono pubblicate, se previste, anche le repliche in modo che ogni giorno chi apre il calendario possa avere un quadro delle cose da vedere a Roma.

Le repliche vengono da noi caricate in un’unica soluzione con lo stesso orario della prima, quindi si consiglia di verificare sempre l’orario effettivo nei dettagli dell’evento.

Al momento della creazione dell’evento viene registrato come partecipante il creatore dell’evento stesso, il fatto che troviate sempre un partecipante all’evento non significa che non ci possiate andare voi.

COME ACCREDITARSI AD UN EVENTO

Chi viene da noi accreditato ad un evento si impegna a scrivere una recensione su ciò che ha visto, pena l’esclusione da futuri accrediti.

La registrazione ad un evento non garantisce la partecipazione allo stesso in quanto la redazione verificherà sempre che l’evento non sia già stato recensito e che l’utente sia il primo in ordine di prenotazione prima di procedere con l’accredito.

Per partecipare all’evento è necessario essere iscritto ad un gruppo (Teatro, Cinema, Arte, …) all’interno del quale è possibile decidere quali avvisi ricevere e come riceverli (selezionando la sottovoce Email e Notifiche nella pagina Preferenze ) Puoi settare di non ricevere mail.

Se sei un utente registrato al sito e iscritto ad un gruppo troverai il pulsante VUOI PARTECIPARE (clicca per vedere) a destra nel riquadro dell’evento con il quale ti potrai accreditare all’evento selezionando la voce Vorrei l'accredito o Chiedo su Whatapp.

A quel punto sarai contattato dalla redazione che, se possibile, ti confermerà l'accredito tramite la messaggistica del sito e via mail.

Nel nostro Calendario eventi sarà sempre possibile consultare tutti gli eventi del giorno ed i futuri. Se ti è comodo potrai anche salvare questo collegamento sulla home del tuo telefonino. Gli eventi non disponibili, in quanto già prenotati, saranno quelli con più di 1 partecipante

 Controlla sempre i nuovi eventi nella sezione ULTIME NOVITÀ nella parte destra della home page, vale l'ordine di prenotazione!

 Se vorrai potrai anche salvare nella tua agenda l’appuntamento selezionando nel menu Opzioni la voce Esporta nel formato iCal.

COME SCRIVERE UNA RECENSIONE

Per caricare la tua recensione dopo che hai visto lo spettacolo segui le istruzioni del nostro Tutorial recensione

Ti suggeriamo di seguire queste semplici regole per la pubblicazione: Regole

PERCHE' CONVIENE USARE VIVIROMA

Spostare il proprio blog su viviroma.it può essere una scelta decisiva per avere successo sulla rete. I vantaggi sono molti, le controindicazioni nessuna.

1. I tuoi post saranno visti da molte più persone perché Google da un punteggio più alto alle pagine di Viviroma che hanno un ranking superiore a quello di un dominio poco conosciuto. Vedrai subito salire nella ricerche le tue pubblicazioni.

2. I post saranno visti dalla comunity di Viviroma.it e riportati sulle pagine Facebook e Twitter.

3. Non hai costi di gestione, paghiamo tutto noi e ti assicuriamo una presenza on line del 100%. Se al tuo blog succede qualcosa, se non te ne accorgi tu magari rimane spento per settimane. Da noi questo non può accadere.

4. Su altri social non puoi mettere i tuoi banner e subisci la pubblicità decisa da altri. Da decidi tu, puoi anche caricare il tuo codice Google Adsense. Puoi personalizzare la tua pagina come vuoi spostando gli elementi. Ogni mese introduciamo nuove configurazioni.

5. Gli altri social non ha un telefono… Tu ci contatti quando ti fa comodo, c’è sempre qualcuno in redazione! Se non riesci a fare una cosa basta telefonare.

Nel Blog puoi scrivere contenuti approfonditi dove mostri la tua competenza, invece di guardare cosa fanno gli altri sui social, racconti tu le tue emozioni. Su viviroma trovi un pubblico selezionato e qualificato.

Affidarsi ad altri social è come essere perennemente in affitto e senza contratto.


Socialnetwork

  • Riccardo Antinori ha aggiunto un nuovo evento.
    16 ore fa 37 minuti fa
  • Riccardo Antinori ha creato un nuovo articolo

    16 ore fa 45 minuti fa

    FARE LA SPESA. Genio romanaccio sconosciuto...

    E' l’unica cosa che mi spaventa. L a prima cosa che provi a fare è ordinarla online. I siti erano talmente intasati che dopo un po’ m’appariva direttamente la scritta STOCAZZO. All’inizio pensavo che fosse er nome della ditta de consegne, poi ho capito: DOVEVO USCÌ. Me comincio a preparà alle 10 pe uscì a mezzogiorno. Quando ho finito la...

    Libri
  • Luigi263 ha una nuova cover profilo.

    21 ore fa 11 minuti fa

  • Luigi263 ha caricato un nuovo avatar
  • Raffaella Zannetti ha stretto amicizia con Luigi263
  • Eleonora Bavastro ha stretto amicizia con Luigi263
  • Aurora Geri ha stretto amicizia con Riccardo Antinori
  • IL TRASATTI ha stretto amicizia con Riccardo Antinori
  • Eleonora Bavastro ha stretto amicizia con Saltatempo
  • Claudio Boglione ha stretto amicizia con Saltatempo
  • Eleonora Bavastro condiviso Aurora Geri foto
    ieri

    È approdata su Viviroma Aurora Geri. Giovane artista che ha deciso di collaborare con noi. Consiglio a tutti di non perdere la delicatezza e la profondità delle sue opere.

    Aurora geri

  • Eleonora Bavastro condiviso IL TRASATTI foto
    ieri

    È approdato su Viviroma quel “Genio di professione e Recensore indelicato” de IL TRASATTI. Consiglio a tutti di seguire le sue geniali ed ironiche recensioni ????

    Screenshot_20200408-220926_Instagram

  • IL TRASATTI ha condiviso una foto.
    ieri

    L'IMMORTALE
    Opera prima per Marco D'Amore che si cimenta con la macchina da presa in un lungometraggio che funge da introduzione all'ultima stagione di Gomorra, e che introduzione aggiungerei.
    Il mitologico Ciro Di Marzio, reduce dall'ennesimo attentato ai suoi danni, vive una nuova avventura condita però sempre con la stessa salsa, quella della sua terra d'origine.
    Nonostante le ambientazioni siano molto diverse da quelle della serie, la regia e le atmosfere sono in linea con quanto raccontanto da Sollima e compagnia; questa tanto breve quanto intensa storia di Ciro riesce a catturare molto di più rispetto all'ultima stagione di Gomorra, che risentiva infatti della mancanza di quest'ultimo, colonna portante della serie insieme a Genny.
    Perfetta a mio parere la sequenza finale, che spalanca le porte alla stagione conclusiva.

  • IL TRASATTI ha stretto amicizia con Aurora Geri
  • Eleonora Bavastro ha stretto amicizia con IL TRASATTI
  • IL TRASATTI ha una nuova cover profilo.

    ieri

  • Aurora Geri ha condiviso una foto.
    ieri

    ''Cena in familia''
    Acrilico su cartone telato
    18x13 cm
    _
    Diplomata al Liceo Artistico Statale Caravaggio (Ex Mario Mafai), nel 2017.
    Frequento il terzo anno, del triennio di Pittura, all’Accademia di Belle Arti di Roma.
    Come professore di pittura, i primi due anni, ho avuto Bondi Moreno e, quest'ultimo anno, Scolamiero Vincenzo. Entrambi noti pittori contemporanei.
    Nei miei lavori, il legame con la famiglia, il passato ed il quotidiano, sono il tema predominante, una continua ricerca del bello nel semplice, tramite immagini, ricordi e soprattutto, uno studio approfondito del colore, andando a saturare ed accendere la raffigurazione.
    Sono nata in una famiglia di artisti. Grazie a mia madre e mia nonna, entrambe pittrici, sono cresciuta in un ambiente creativo, colorato e completamente immerso da quadri e tele da dipingere.

    Riccardo Antinori Dovresti postare particolari del quadro così non si vede ne la pennellata ne i dettagli. Così da lontano sembrano impressionisti
    21 ore fa 57 minuti fa
  • Maru78
    ieri

    BIOGRAFIA - La sua costante è un esigenza di cambiamento e le sue idee talmente tante da portarla a dipingere anche quattro opere contemporaneamente; riesce a dipingere 45 opere in un anno. Appassionata di cinema ( film horror- fantascienza), musica, scienza, geometria, porta le sue ispirazioni al punto cruciale, esprimendole sull’opera. Nei suoi dipinti troviamo raffigurati ufo, leggende metropolitane, vari ordini mondiali, raffigurazioni massoniche, ma anche soggetti naturali quali ritratti, paesaggi ed animali. Il tutto mai nella norma, con la voglia di stupire lo spettatore, per dar modo di soffermarsi a pensare all’opera stessa.

  • Aurora Geri ha una nuova cover profilo.

    ieri

  • Aurora Geri ha una nuova cover profilo.

    ieri