=> Vai  al cinema, a teatro o ad un concerto come nostro inviato

=> Tu ti impegni a condividere le tue emozioni su ciò hai visto 

 COSA TROVI SU VIVI ROMA

 VIVIROMA.IT pubblica nel proprio calendario eventi:

  • prime di spettacoli teatrali, 
  • proiezioni stampa di film di prossima uscita,
  • vernissage di nuove mostre, 
  • concerti ed altri eventi,
  • nuovi libri da recensire

Per ogni evento vengono pubblicate, se previste, anche le repliche in modo che ogni giorno chi apre il calendario possa avere un quadro delle cose da vedere a Roma. 

Le repliche vengono da noi caricate in un’unica soluzione con lo stesso orario della prima, quindi si consiglia di verificare sempre l’orario effettivo nei dettagli dell’evento.

Al momento della creazione dell’evento viene registrato come partecipante il creatore dell’evento stesso, il fatto che troviate sempre un partecipante all’evento non significa che non ci possiate andare voi. 

COME ACCREDITARSI AD UN EVENTO

Chi viene da noi accreditato ad un evento si impegna a scrivere una recensione su ciò che ha visto, pena l’esclusione da futuri accrediti.

La registrazione ad un evento non garantisce la partecipazione allo stesso in quanto la redazione verificherà sempre che l’evento non sia già stato recensito e che l’utente sia il primo in ordine di prenotazione prima di procedere con l’accredito.

Per partecipare all’evento è necessario essere iscritto ad un gruppo (Teatro, Cinema, Arte, …) all’interno del quale è possibile decidere quali avvisi ricevere e come riceverli (selezionando la sottovoce Email e Notifiche nella pagina Preferenze ) Puoi settare di non ricevere mail.

Se sei un utente registrato al sito e iscritto ad un gruppo troverai il pulsante VUOI PARTECIPARE (clicca per vedere) a destra nel riquadro dell’evento con il quale ti potrai accreditare all’evento selezionando la voce Mi accredito.

A quel punto sarai contattato dalla redazione che, se possibile, ti confermerà l'accredito. 

Nel nostro Calendario eventi sarà sempre possibile consultare tutti gli eventi del giorno ed i futuri. Se ti è comodo potrai anche salvare questo collegamento sulla home del tuo telefonino. Gli eventi non disponibili, in quanto già prenotati, saranno quelli con più di 1 partecipante

 Controlla sempre i nuovi eventi nella sezione ULTIME NOVITÀ nella parte destra della home page, vale l'ordine di prenotazione!

 Se vorrai potrai anche salvare nella tua agenda l’appuntamento selezionando nel menu Opzioni la voce Esporta nel formato iCal.

 

COME SCRIVERE UNA RECENSIONE

Per caricare la tua recensione dopo che hai visto lo spettacolo segui le istruzioni del nostro Tutorial recensione

Ti suggeriamo di seguire queste semplici regole per la pubblicazione: Regole

PERCHE' CONVIENE USARE VIVIROMA

Spostare il proprio blog su viviroma.it può essere una scelta decisiva per avere successo sulla rete. I vantaggi sono molti, le controindicazioni nessuna.

1. I tuoi post saranno visti da molte più persone perché Google da un punteggio più alto alle pagine di Viviroma che hanno un ranking superiore a quello di un dominio poco conosciuto. Vedrai subito salire nella ricerche le tue pubblicazioni.

2. I post saranno visti dalla comunity di Viviroma.it e riportati sulle pagine Facebook e Twitter.

3. Non hai costi di gestione, paghiamo tutto noi e ti assicuriamo una presenza on line del 100%. Se al tuo blog succede qualcosa, se non te ne accorgi tu magari rimane spento per settimane. Da noi questo non può accadere.

4. Su altri social non puoi mettere i tuoi banner e subisci la pubblicità decisa da altri. Da decidi tu, puoi anche caricare il tuo codice Google Adsense. Puoi personalizzare la tua pagina come vuoi spostando gli elementi. Ogni mese introduciamo nuove configurazioni.

5. Gli altri social non ha un telefono… Tu ci contatti quando ti fa comodo, c’è sempre qualcuno in redazione! Se non riesci a fare una cosa basta telefonare.

Nel Blog puoi scrivere contenuti approfonditi dove mostri la tua competenza, invece di guardare cosa fanno gli altri sui social, racconti tu le tue emozioni. Su viviroma trovi un pubblico selezionato e qualificato.

Affidarsi ad altri social è come essere perennemente in affitto e senza contratto.


Chi è in linea