PERCHE' PARTECIPARE A VIVIROMA

Partecipa all'unico Social dedicato al mondo dello spettacolo. Sei un attore, un semplice appassionato, un regista, un produttore, uno  scrittore?   Se organizzi uno spettacolo o una manifestazione, se hai realizzato un corto, qui è il posto giusto dove parlarne. Perché trovi persone come te, con i tuoi gusti, e un pubblico sensibile all'arte.

Liberati dagli algoritmi che condizionano i social. Quello che scrivi qui è visibile a tutti. Solo tu decidi se limitare le visite.

Ma anche tanti lettori, nel 2019 abbiamo avuto 77.860 visitatori.
Qui farai parte di una comunità a cui piace dialogare di eventi, scambiarsi idee sugli spettacoli, trovare persone con cui collaborare. Solo gente che ama la cultura, ti sentirai a casa tua.

Aprire la propria pagina o spostare il proprio blog su viviroma.it può essere una scelta decisiva per avere successo. I vantaggi sono molti, e nessuna controindicazione.

1. Sponzorizziamo il tuo Blog con campagne pubblicitarie su Facebook e Gooogle ads per aumentare i visitatori. L'importo speso è in relazione all'attività svolta sul blog.
2. Su altri social non puoi mettere i tuoi banner e subisci la pubblicità decisa da altri. Su viviroma decidi tu, e soprattutto puoi guadagnare dalle visualizzazioni. Direttamente dal banner e anche grazie a sponsorizzazioni
3. Non hai costi di gestione, paghiamo tutto noi e ti assicuriamo una presenza on line del 100%. Se al tuo blog o tuo sito succede qualcosa, se non te ne accorgi tu magari rimane spento per settimane. Da noi questo non può accadere.
4. Gli altri social non hanno un telefono… Tu ci contatti quando ti fa comodo, c’è sempre qualcuno in redazione! Se non riesci a fare una cosa basta telefonare.
5. Puoi personalizzare la tua pagina come vuoi spostando gli elementi. Ogni mese introduciamo nuove configurazioni.

Nel Blog puoi scrivere contenuti approfonditi dove mostri la tua competenza, invece di guardare cosa fanno gli altri sui social, racconti tu le tue emozioni. Su viviroma trovi un pubblico selezionato e qualificato.

in più:

=> Vai  al cinema, a teatro o ad un concerto come nostro inviato

=> Ti impegni a condividere le tue emozioni su ciò hai visto 

COSA TROVI SU VIVI ROMA

 VIVIROMA.IT pubblica nel proprio calendario eventi:

  • prime di spettacoli teatrali,
  • proiezioni stampa di film di prossima uscita,
  • vernissage di nuove mostre,
  • concerti ed altri eventi,
  • nuovi libri da recensire

Per ogni evento vengono pubblicate, se previste, anche le repliche in modo che ogni giorno chi apre il calendario possa avere un quadro delle cose da vedere a Roma.

 

e se sei un attore o attrice ti fai conoscere registrandoti nella vetrina   Vai

JENNIFER MISCHIATI     CLAUDIA PORTALE
Valentina Stredini     Agnese Fallongo
LAURA MONACO     Miriam Galanti
Carlotta Galmarini      
Roberta Sanzò      
Roberta Mastromichele      
Elodie SERRA, attrice italo-francese      
ELEONORA GUSMANO      
Fulvia Lorenzetti      
Claudia Federica Petrella

Socialnetwork

  • Claudio Boglione ha creato un nuovo articolo

    10 ore fa 26 minuti fa

    Abbiamo visto PERICOLOSAMENTE al teatro Il Cantiere

    Abbiamo visto PERICOLOSAMENTE di Eduardo De Filippo e la regia di Alessandro Sena , con Marine Galstyan ( Dorotea ) , Francesco Sgro ( Arturo, suo marito ) e Nicola Francioni ( Michele, amico di Arturo ) allo spazio teatrale Il Cantiere di Trastevere, in scena fino a domenica 13 giugno alle 19.30. Felice ritorno a teatro con un breve e spassoso...

    Teatro
  • Riccardo Antinori Eventi, svaghi e gite
    11 ore fa 42 minuti fa

    Addio a Paola Pigni.
    Rubava chilometri alla vita e ai
    pregiudizi. Lei correva per Milano. Il jogging a Central Park non era ancora una moda. Non era il femminismo, ma la vo-
    glia di libertà e fiato e volontà per correre le lunghe distanze. Se n’è andata a 75 anni, all’improvviso, per un infarto.

  • Riccardo Antinori Associazione
    12 ore fa 19 minuti fa

    Martedì 15 giugno ore 19 si svolgerà la presentazione del libro di Carmine Faraco ",Figlio di un Rock". La presentazione si terrà presso l'area concerti di Arcade and Food Risto. L'attore con la sua band si racconterà con un viaggio musicale tra note, riflessioni e comicità. Vi aspettiamo in via Nomentana 1111.

  • Simona Galassi ha creato un nuovo articolo

    12 ore fa 28 minuti fa

    L’amante russo Passion Simple. Cadere nell’illusione dell’amore

    Esce in sala L'Amante Russo Passion Simple della regista Danielle Arbid Il film è liberamente tratto da una storia vera, un momento della vita della scrittrice Annie Ernaux che scrisse nel libro Passione Semplice il passionale incontro tra lei e un uomo sposato e il lento dolore della perdita che cresce e tutto travolge come una valanga. La...

    Cinema
  • Riccardo Antinori Eventi, svaghi e gite
    ieri

    A Piazza del Popolo un mese di sport, spettacoli, musica, tornei aperti ai cittadini, attività culturali e ludiche per i bambini, momenti di incontro e occasioni di socialità in piena sicurezza. Parte l’Uefa Festival che accompagnerà tutti i giorni, da mattina a tarda sera, le partite degli Europei di calcio.

  • Riccardo Antinori Libri
    ieri

    Colpo di scena alla votazione della cinquina del Premio Strega 2021, per la prima volta dal Teatro Romano di Benevento, in una serata condotta da Gigi Marzullo che vede alla guida Emanuele Trevi con il suo 'Due vite' (Neri Pozza), 256 voti, e grande esclusa la scrittrice Teresa Ciabatti con il suo 'Sembrava bellezza' (Mondadori). La Ciabatti, sostenuta da Sandro Veronesi, era già stata vicina alla vittoria del premio nel 2017 con 'La più amata' (Mondadori).

  • Simona Galassi ha creato un nuovo articolo

    ieri

    IO, LUI, LEI E L'ASINO. QUANDO L' AMANTE VA IN VACANZA

    Il film presentato al Rendez Vous Festival di Roma è una simpatica commedia sentimentale francese dove nel triangolo uomo sposato, amante e moglie, un asino ruba la scena. L’idea del film è sicuramente divertente e può coinvolgere le spettatrici. Lei l’amante che vive l’illusione di una storia d’amore, viene lasciata sola per le vacanze estive...

    Cinema
  • Stefy ha aggiunto un nuovo evento.
    ieri
  • Stefy ha creato un nuovo articolo

    ieri

    ITALIA IN-ATTESA prorogata al 19 settembre.

    PROROGATA LA MOSTRA FINO AL 19 SETTEMBRE 2021 ITALIA IN-ATTESA 12 racconti fotografici Olivo Barbieri, Antonio Biasiucci, Silvia Camporesi, Mario Cresci, Paola De Pietri, Ilaria Ferretti, Guido Guidi, Andrea Jemolo, Francesco Jodice, Allegra Martin, Walter Niedermayr, George Tatge Gallerie Nazionali di Arte Antica, Palazzo Barberini Roma, via...

    Arte
  • Stefy ha condiviso una foto.
    2 giorni fa

    ISOLE LA VIDEOINSTALLAZIONE AMBIENTALE

  • Stefy ha aggiunto un nuovo evento.
    2 giorni fa
  • Stefy ha condiviso 4 foto nell'album Foto di Stefy
    2 giorni fa

    PREFERISCO CHE RESTIAMO AMICI

  • Stefy ha aggiunto un nuovo evento.
    2 giorni fa
  • Stefy ha aggiunto un nuovo evento.
    2 giorni fa
  • Redazione ha creato un nuovo articolo

    2 giorni fa

    TEATRO è NATURA centro estivo teatrale a Villa Pamphilj

    Teatro Villa Pamphilj - Roma - dal 14 giugno Dal 14 giugno al Teatro Villa Pamphilj torna "Teatro è Natura" il centro estivo teatrale a cura del Teatro Verde . Una vacanza speciale tra musica, natura, burattini, libri, arte e avventura dedicata ai bambini e ragazzi tra i 4 e i 13 anni. Dal lunedì dalle ore 8.30 alle ore 16.30 si esploreranno i...

    Teatro
  • Redazione ha aggiunto un nuovo evento.
    2 giorni fa
  • Redazione ha creato un nuovo articolo

    2 giorni fa

    I CONCERTI NEL PARCO 4 luglio - 3 agosto 2021 ore 21.00

    XXXI EDIZIONE DEL FESTIVAL - I CONCERTI NEL PARCO 2021 Ricominciamo… a incontrare gli amici di sempre, a sentire della bella musica dal vivo, a uscire e mangiare insieme Ricominciamo a vivere la nostra solita, ordinaria, banale vita quotidiana, che non ci è mai sembrata così bella. Ricominciamo da qui. Il Festival, I Concerti nel Parco, Estate...

    Musica
  • Redazione ha creato un nuovo articolo

    2 giorni fa

    Sotto la superficie di Lucamaleonte

    al 10 giugno 2021 Roma ha un nuovo ecomurales. Il primo ad apparire sui muri di un palazzo di edilizia popolare nel quartiere italiano con la maggiore concentrazione di alloggi popolari, Tor Bella Monaca , per lanciare un messaggio: il Diritto alla Bellezza è dignità, e la dignità è un diritto. È Sotto la superficie , firmato da Lucamaleonte ,...

    Arte

Chi è in linea