PERCHE' CONVIENE USARE VIVIROMA

Spostare il proprio blog su viviroma.it può essere una scelta decisiva per avere successo sulla rete. I vantaggi sono molti, le controindicazioni nessuna.

1. I tuoi post saranno visti da molte più persone perché Google da un punteggio più alto alle pagine di Viviroma che hanno un ranking superiore a quello di un dominio poco conosciuto. Vedrai subito salire nella ricerche le tue pubblicazioni.

2. I post saranno visti dalla comunity di Viviroma.it e riportati sulle pagine Facebook e Twitter.

3. Non hai costi di gestione, paghiamo tutto noi e ti assicuriamo una presenza on line del 100%. Se al tuo blog succede qualcosa, se non te ne accorgi tu magari rimane spento per settimane. Da noi questo non può accadere.

4. Su altri social non puoi mettere i tuoi banner e subisci la pubblicità decisa da altri. Su viviroma decidi tu, puoi anche caricare il tuo codice Google Adsense. Puoi personalizzare la tua pagina come vuoi spostando gli elementi. Ogni mese introduciamo nuove configurazioni.

5. Gli altri social non hanno un telefono… Tu ci contatti quando ti fa comodo, c’è sempre qualcuno in redazione! Se non riesci a fare una cosa basta telefonare.

Nel Blog puoi scrivere contenuti approfonditi dove mostri la tua competenza, invece di guardare cosa fanno gli altri sui social, racconti tu le tue emozioni. Su viviroma trovi un pubblico selezionato e qualificato.

Affidarsi ad altri social è come essere perennemente in affitto e senza contratto.