La showgirl Aida Yespica ha raccontato di una aver subito violenza da piccola: “Avevo 5 o 6 anni e c’era una persona con la gobba che abusava di me”.La redazione si augura che la persona sia ancora in galera e ci resti per sempre

Poi un’altra rivelazion: “Io ero infedele, perché sapevo che gli uomini erano degli st….”. Ha avuto numerosi  filrt e delle storie attribuite alla Yespica nel corso degli anni: la prima storia importante è stata nel 2004 con Francesco Facchinetti.

Poi il fidanzamento con il calciatore Matteo Ferrari che l’ha fatta diventare mamma del piccolo Aron (8 anni). Nel luglio 2012 il matrimonio con l’avvocato venezuelano Leonardo Gonzales, finito nel febbraio 2013 (e celebrato a Las Vegas). Poi è la volta del flirt-lampo con il finanziere britannico Roger Jenkins e dello sposalizio sfumato con Enrico Romeo.

E finalmente si arriva all’estate scorsa: i 35 anni di Aida (è nata il 15 luglio 1982) sono quelli in cui incontra a Ibiza Giuseppe Lama, detto Geppy: imprenditore napoletano di trent’anni, terzo di tre fratelli, figlio di una famiglia che lavora nell’ambito dell’ottica a livello mondiale. Con lui, la Yespica è diventata un’altra donna: “Non mi piace dire le bugie, non ci riesco, e io non vorrei più fare una cosa che non vorrei mi facessero”: stop ai tradimenti e viva la fedeltà. Si spera almeno.  

Socialnetwork

Chi è in linea