Il Teatro Golden di Roma si trova a San Giovanni, in uno dei più importanti quartieri storici di Roma. Il teatro è in grado di ospitare spettacoli di diverse tipologie, con particolare attenzione verso l’interdisciplinarietà con l’ausilio di tecnologie già predisposte.

Andrea Maia è il Fondatore e Direttore Artistico del Teatro Golden e GoldenStar Academy, il nuovo Centro di Produzione e Formazione per i mestieri dello spettacolo inaugurato nel Dicembre del 2009 a Roma. E' un progetto che ambisce a creare un punto di riferimento per gli artisti, un luogo dove poter sviluppare progetti e realizzarli rapidamente in un atmosfera propositiva ed entusiasmante. Dal Golden, infatti, è iniziata una serie di produzioni di alto gradimento come: L’Avvocato del Duce (Massimo Venturiello e Andrea Tidona), Uomini sull’orlo di una crisi di nervi (Natalie Caldonazzo, Roberto Ciufoli), Stasera a Casa Rossi (Riccardo Rossi), Finchè Giudice non ci Separi (Salvatore Marino, Natalie Caldonazzo, Giancarlo Ratti, Roberto Brunetti, Paolo Ricca), Terapia Terapia (Gianni Ferreri, Daniela Morozzi, Roberto Nobile) e tante altre produzioni musicali e per i giovani. E nel 2011/2012 si continua con nuove commedie per il teatro e con lo sviluppo di progetti televisivi e di audiovisivi. 
teatrogolden

PRINCIPALI CARATTERISTICHE DEL NETWORK

Unicità di Programmazione Teatrale – Uniformità di Percorsi Didattici della scuola per tutte le discipline – Staff didattico scelto sul territorio coordinato e diretto dai docenti del Teatro Golden di Roma – Corsi di Aggiornamento del personale impiegato nelle varie sedi – Campus periodici a Roma per tutti gli iscritti di ogni città – Audizioni Progetto “GIOVANI TALENTI IN SCENA” con opportunità di inserimento per gli allievi nelle produzioni del Teatro Golden e nel panorama artistico Italiano.


Socialnetwork

Chi è in linea