Buon compleanno Casina! 15 anni di attività accanto ai...
- Lunedì, 08 Marzo 2021 09:00
- ROMA
La nostra inviata per questo spettacolo di domani sera è influenzata, abbiamo 2 biglietti, chi va?
www.viviroma.it/…
Buona sera a tutti sono Mauro Mancinelli, ho frequentato liceo Artistico, dove ho coltivato il mio interesse per l'arte, ho sperimentato e scoperto nuove forme pittoriche.
Mi sono accostato alla tecnica dell' incisone, sono diventato incisore e stampatore, ho lavorato due anni come calcografo nella famosa stamperia Grafica dei Greci, venendo a contatto con i più importanti artisti del momento.
Nei primi anni 80 frequento la scuola di Arti Ornamentali partecipando a diverse mostre collettive .Successivamente collaboro con l'agenzia grafica Bottega dell'immagine per la quale realizzo numerosi progetti.Dopo un lungo periodo di riflessione mi riaccosto alla pittura sperimentando l'acquarello ed è con questo che riesco ad esprimere appieno la passione per i colori. 2018 mostra L'Arte del Portico 2019 primo premio le tre signore di Calcata.
Amministratori Gruppo
Nonostante la Pandemia, ringraziamo i 5700 lettori di febbraio! grazie a tutti quelli che scrivono sul social, postano le loro foto e continuano a supportare l'associazione viviroma