cover photo

Curarsi a Roma

Iscriviti al Gruppo
Curarsi a Roma

Categoria
Bellezza
Creato
Mercoledì, 16 Maggio 2018
Amministratori Gruppo
Riccardo Antinori
  • Riccardo Antinori Curarsi a Roma
    2 mesi

    CONTINUA IMPENNATI DEI CONTAGI STATE ATTENTI
    Sopra 500 i casi di Coronavirus a Roma città (557) con un aumento di 217 positivi rispetto alle 24 ore prececenti. Aumento dei casi anche nei Comuni della provincia capitolina (77 nel complesso) e nel resto del Lazio (47 il totale dei positivi nei capoluoghi di provincia). Sono infatti 681 i nuovi casi di Covid19 nel Lazio

  • Riccardo Antinori Curarsi a Roma
    2 mesi

    Lo yoga fa bene al sesso
    Tabù e inibizioni diminuiscono, aumenta l’intensità del piacere

    www.italiasalute.it/14455/…

Se stai cercando un posto dove trovare i migliori specialisti di Roma sei nel posto giusto. Qui trovi tutte le striutture sanitarie che possono risolvere i tuoi problemi.

E le puoi commentare, nello stile ViViroma!

 

Categoria
Bellezza
Creato
Mercoledì, 16 Maggio 2018
Amministratori Gruppo
Riccardo Antinori
  • Riccardo Antinori
    Canapa Mundi - Fiera Internazionale della Canapa

    10.000 mq con 250 espositori, numerosi eventi ed appuntamenti, market, mostre, cibo e spettacoli tra sostenibilità e nuove tecnologie, legalità, nutraceutica, medicina e biobonifica

    Dal 15 al 17 febbraio 2019, dalle ore 11.00 alle 20.00,
    Palacavicchi, Via Ranuccio Bianchi Bandinelli, 130 - Roma

     

    https://www.viviroma.it/tmp/14February19%2019:52:09.jpeg

     

    Tra le più grandi fiere del settore in Europa, Canapa Mundi, la Fiera Internazionale della Canapa, è il punto di riferimento fondamentale per gli specialisti del settore, per chi vorrebbe entrare in questo mercato, ma anche per curiosi e famiglie che vogliono conoscere i mondi della canapa. Per la sua V Edizione, torna al Palacavicchi di Roma dal 15 al 17 febbraio 2019.

     

    Dopo le 30.000 presenze dello scorso anno, Canapa Mundi 2019 si presenta in 10.000 mq con 250 espositori, un ricco calendario di eventi ed appuntamenti, approfondimenti e market con spazio bimbi, area food, spettacoli, mostre e momenti culturali per conoscere da vicino i differenti utilizzi della canapa e il valore potenziale di una pianta generosail cui uso polivalente è più tradizione allitaliana di quanto si pensi.

     

    Un vero e proprio evento nellevento, tra nuove tecnologie e utilizzi, sostenibilità e nuove frontiere - ma anche legalità, nutraceutica, medicina e biobonifica, facendo anche una panoramica sulla legislazione vigente in materia, in Italia e in Europa - che chiama a raccolta media e addetti ai lavori, medici e scienziati, insieme agli artisti e agli artigiani, che hanno scelto la canapa come risorsa versatile e polifunzionale, facendone il perno della propria attività e del proprio reddito.

    FOOD & CANAPA - Come ogni anno, Canapa Mundi riserva grande attenzione allalimentazione a base di canapa, promuovendone le proprietà nutritive, come le proteine vegetali e gli aminoacidi essenziali, caratteristiche che la rendono una scelta preziosa per chiunque sia interessato a seguire una dieta alimentare sana.

    Canapa Mundi è dunque l’occasione ideale per conoscere numerosi prodotti alimentari, scoprirne limportanza in relazione alla prevenzione di numerosi disturbi di salute ed imparare ad utilizzarli quotidianamente, incontrando direttamente le aziende artigiane, produttrici di pasta, pane, biscotti e farine; ma anche gelati, dolci e cioccolato, senza trascurare i semi e gli oli di canapa, prodotti di straordinario profilo nutritivo e naturalmente privi di glutine.

    Oltre ad unampia gamma di prodotti a base di canapa, l’area ristorazione e gastronomica di Canapa Mundi include stand tradizionali, 100% gluten free e vegan.

    CANAPA e NUOVE FRONTIERE. A differenza delle altre fiere di settore, Canapa Mundi da sempre accompagna i visitatori lungo due percorsi tematici ben precisi: quello dedicato al grow-head-seed-cannabis light, e quello con protagonisti i nuovi utilizzi quotidiani dal cibo ai cosmetici, alla nutraceutica.

    L’area grow-head-seed-cannabis light è riservata alle aziende specializzate in sistemi altamente tecnologici di coltivazione, alle ultime novità per gli articoli per fumatori e alla selezione delle infiorescenze di qualità, tra cui The Weed Shop, Sponsor principale della V Edizione di Canapa Mundi.

    L’area canapa industriale è legata alle nuove frontiere, dal food, ai cosmetici, alla bioedilizia: in questa sezione si collocano i nuovi prodotti alimentari a base di canapa, dalla pasta alle farine, dalla birra allolio, dalla pizza ai dolciumi; i cosmetici naturali e i saponi, i prodotti di erboristeria e nutraceutica; i lavorati tessilifino ad arrivare ai componenti bioedili.

     

    CANAPA ARTIGIANATO e START UP. Abbiamo particolarmente a cuore le piccole e medie realtà impegnate nella realizzazione di prodotti artigianali interessantissimi. Per questo, nonostante Canapa Mundi sia una Fiera in rapida crescita, molto ambita in termini di partecipazione, abbiamo scelto di continuare a riservare particolare attenzione alla filiera della canapa industriale, anche e soprattutto mantenendo calmierati i costi di partecipazione per le aziende Hemp Industry. Ci piace ripeterci in questa forma di sostegno, dichiarano gli organizzatori di Canapa Mundi.

    Tra gli appuntamenti, numerosi sono i workshop in programma. Il mondo della canapa. I suoi mille utilizzi”, “Coltivazione biologica di canapa”, “Disegno su carta di canapa”, “Gioielli in canapa” e “Laboratorio di intrecciosono solo alcune delle attività proposte in questa ricchissima edizione dove sarà possibile divertirsi a scoprire la pianta, conoscerla e manipolarla, e ammirare le creazioni realizzate dagli artisti ospiti. Tra le iniziative anche business networking dedicato allintera filiera.

     

    CANAPA e ARTE. La Canapa sarà anche protagonista dellinstallazione darte immersiva ed esperienziale 50 shades of greendi Massimo Burgio/Burningmax, per la prima volta in Italia: 50 layers di canapa tessile, ciascuno colorato con uno dei colori individuati tra le varie straindi canapa e profumato dal terpene corrispondente. I visitatori che attraverseranno il tunnel composto dai layers - della lunghezza di 25 mt - si immergeranno in unesperienza visuale, tattile, cromatica e olfattiva pensata dallartista per celebrare la pianta e tutte le sue varietà, oltre qualsiasi stereotipo.

     

    Canapa Mundi si svolgerà dal 15 al 17 febbraio al Palacavicchi di Roma, Via Ranuccio

    Bianchi Bandinelli, 130.

    Canapa Mundi, a favore di una mobilità sostenibile, come ogni anno provvede a garantire a tutti i visitatori una rete di collegamento con navette gratuite dalla più vicina fermata metropolitana.

    Giovedì, 14 Febbraio 2019 da Riccardo Antinori
  • Riccardo Antinori
  • Riccardo Antinori
Visualizza tutti gli articoli Visualizzando 3 di 3 Articoli
  • Riccardo Antinori Curarsi a Roma
    2 mesi

    CONTINUA IMPENNATI DEI CONTAGI STATE ATTENTI
    Sopra 500 i casi di Coronavirus a Roma città (557) con un aumento di 217 positivi rispetto alle 24 ore prececenti. Aumento dei casi anche nei Comuni della provincia capitolina (77 nel complesso) e nel resto del Lazio (47 il totale dei positivi nei capoluoghi di provincia). Sono infatti 681 i nuovi casi di Covid19 nel Lazio

  • Riccardo Antinori Curarsi a Roma
    2 mesi

    Lo yoga fa bene al sesso
    Tabù e inibizioni diminuiscono, aumenta l’intensità del piacere

    www.italiasalute.it/14455/…

Socialnetwork

  • Riccardo Antinori ha aggiunto un nuovo evento.
    1 ora fa 5 minuti fa
    NAPOLI EDEN

    @page { margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm;...

    • Mercoledì, 22 Settembre 2021 17:00
    • Napoli
  • Claudio Boglione ha creato un nuovo articolo

    5 ore fa 21 minuti fa

    Siamo stati alla presentazione della nuova stagione dell'OFF/OFF Theatre

    L’OFF/OFF Theatre di Via Giulia, Direttore Artistico, Silvano Spada aprirà venerdì 1° ottobre con oltre cinquanta spettacoli di Prosa nella stagione 2021-2022 : prime nazionali, prime romane ed eventi speciali . Una nuova ricchissima stagione che ritrae la nostra società e i suoi protagonisti, con testi ispirati all’attualità, classici della...

    Teatro
  • Enrico Associazione
    11 ore fa 54 minuti fa

    Martedì 21 settembre 2021 – ore 12.00
    CONFERENZA STAMPA
    della serie tv

    Fino all'ultimo battito
    Serie tv in 12 episodi – 6 serate
    in prima visione su Rai 1
    dal 23 settembre alle ore 21.25

    Fino all’ultimo battito è un medical crime drama originale, appassionante, che racconta la battaglia disperata e avvincente di un uomo che si trova sul punto di perdere la dignità, la famiglia, la donna che ama. Un uomo combattuto tra etica e sentimenti. Un protagonista con un forte dilemma interiore, in cui luci e ombre si susseguono incessantemente fino alla sconvolgente scelta finale.

    È possibile seguire la conferenza in diretta streaming sul sito Rai - ufficio stampa

  • Enrico cambia LE PAROLE DELLE CANZONI avatar evento

    12 ore fa 8 minuti fa

  • Enrico ha aggiunto un nuovo evento.
    12 ore fa 9 minuti fa
    LE PAROLE DELLE CANZONI

    Dal 21 al 25 settembre il format Le parole delle canzoni ,...

    • Martedì, 21 Settembre 2021 19:00
    • Roma
  • Enrico cambia L’OPERA D’ARTE NELL’OPERA D’ARTE avatar evento

    12 ore fa 47 minuti fa

  • Enrico ha aggiunto un nuovo evento.
    12 ore fa 47 minuti fa
  • Enrico ha creato un nuovo articolo

    13 ore fa 1 minuto fa

  • Enrico cambia STANDING OVATION: LINO BANFI avatar evento

    13 ore fa 15 minuti fa

  • Enrico ha aggiunto un nuovo evento.
    13 ore fa 16 minuti fa
  • Enrico ha creato un nuovo articolo

    13 ore fa 26 minuti fa

    Maker Faire Rome - European Edition 2021 presenta Maker Music

    Dall’8 al 10 ottobre 2021 presso l’area del Gazometro Ostiense e online Maker Faire Rome - The European Edition 2021, la più grande fiera di innovazioni e creatività in Europa - promossa e organizzata della Camera di Commercio di Roma attraverso la sua Azienda Speciale InnovaCamera - torna dall’8 al 10 ottobre dal vivo presso l’area del Gazometro...

    Musica
  • Claudio Boglione ha creato un nuovo articolo

    22 ore fa 18 minuti fa

    Siamo stati al Grande Galà delle Principesse al Fantastico Mondo del Fantastico

    Domenica da sogno al Fantastico Mondo del Fantastico al Castello di Lunghezza A pochi chilometri da Roma si lascia la macchina in un ampio parcheggio (custodito, 4€) per poi raggiungere il Castello di Lunghezza attraverso il sottopasso della stazione (è comodo arrivare anche direttamente in treno da Roma Termini). Arrivando la mattina si può...

    Eventi, svaghi e gite
  • Enrico ha caricato un nuovo avatar
  • Enrico ha caricato un nuovo avatar
  • Enrico ha una nuova cover profilo.

    ieri

  • Stefania Petrelli ha creato un nuovo articolo

    ieri

    LE UNGHIE

    Abbiamo visto lo spettacolo teatrale Le Unghie di VALENTINA FRATINI interpreta ISABELLA GIANNONE regia di FRANCESCO BRANCHETTI musiche originali di PINO CANGIALOSI Una splendida interpretazione di Isabella Giannone nel ruolo di Anna, attraverso le varie fasi della sua vita da ragazzina problematica vittima di maltrattamenti in famiglia a...

    Teatro
  • Stefania Petrelli ha creato un nuovo articolo

    ieri

    CENT'ANNI DOPO

    CENT'ANNI DOPO film-documentario realizzato per il centenario della nascita del PCI Una produzione Archivio Audiovisivo del Movimento Operaio e Democratico in collaborazione con l’Associazione Enrico Berlinguer regia di Monica Maurer montaggio di Milena Fiore In visione Venerdì 24 settembre - ore 19:00 caffè letterario Prinz Zaum Via Cardassi, 93...

    Cinema
  • Stefania Petrelli ha creato un nuovo articolo

    ieri

  • Stefania Petrelli ha creato un nuovo articolo

    ieri

  • Claudio Boglione ha creato un nuovo articolo

    ieri

    Abbiamo visto la Palma d'Oro Titane al nuovo Cinema Troisi

    Siamo felici di raccontarvi dell'apertura, anzi del recupero, di una sala cinematografica a Roma, a due passi dal Nuovo Sacher, il cinema acquistato e ristrutturato nel 1991 dalla Sacher Film , casa di produzione cinematografica di Nanni Moretti e Angelo Barbagallo . Proprio nel giorno in cui storici cinema di Roma annunciano la propria chiusura,...

    Cinema

Chi è in linea