ASYLUM FANTASTIC FEST STREAMING EDITION

Martedì, 03 Novembre 2020

DA DOMANI 4 ALL’8 NOVEMBRE, la Seconda Edizione dell’evento in Diretta Streaming. L’Asylum Fantastic Fest darà accessibile sul portale YouTube Istituzionale del Comune di Valmontone (https://www.youtube.com/results?search_query=comune+di+valmontone) e sulla Pagina FB di Asylum Press Editor (https://www.facebook.com/asylumpresseditor)

 La nuova veste del Festival, prevederà 10 incontri in Diretta Streaming dal 4 all’ 8 novembre e si svilupperà come segue:

Mercoledì 4 novembre 2020

Ore 18.00 - Incontro in diretta Streaming con la scrittrice Cristiana Astori e presentazione del volume Asylum Files 020. Assegnazione dell’Asylum Award per la Letteratura emergente.

 

Ore 19.00 - Incontro con Ascanio Celestini.

La periferia della vita raccontata da uno dei più impegnati artisti italiani. Dalla Seconda Guerra Mondiale ad oggi si ripercorrono i viaggi sociali che hanno segnato la nostra nazione.

 

Giovedì 5 novembre 2020

Ore 18.00 - Live performance in diretta Streaming della performer Nora Lux.

Il corpo, le sensazioni, l’atmosfera…. Tra misticismo ed esoterismo un viaggio nell’Arte.

 

Ore 19.00 - Incontro in diretta Streaming con l’attrice Jennifer Mischiati.

La bellissima protagonista dello sci-fi Creators – The Past, racconta il mondo del cinema visto dagli occhi delle donne.

 Jennifer Mischiati

Venerdì 6 novembre 2020

Ore 18.00 - Incontro in diretta Streaming con Neri Marcorè.

Cinema, teatro, televisione, radio, imitazione. Una chiacchierata alla scoperta di uno dei volti più “educati” della Cultura italiana

 

Ore 19.00 – Incontro in diretta Streaming con Giobbe Covatta.

Istrionico artista di adozione partenopea si racconta in un flusso di aneddoti e curiosità attorno al suo personalissimo modo di fare Arte.

 

Sabato 7 novembre 2020

Ore 18.00 – Launghing windows trasmission – Omaggio a Pupi Avati. Live Painting in diretta Streaming di Renato Florindi su proiezioni di stralci cinematografici

 

Ore 19.00 - Incontro in diretta Streaming con Maurizio Nichetti.

In occasione dei 40 anni di Ho fatto Splash, ripercorreremo il viaggio del cinema fantastico italiano in un confronto sulle tecniche e tematiche dell’animazione tra analogico e digitale. (orario in via di definizione).

 

Domenica 8 novembre 2020

Ore 19.00 - Le tre Madri - Concerto di chiusura in diretta Streaming del M.° Claudio Simonetti, su proiezione di stralci cinematografici. Accompagnato da una live performance di Welt dello Yama Tatoo.

Asylum Fantastic Fest 2020 | Pro Loco Valmontone

Non sei iscritto, partecipa a Vivi Roma!

Autore

Redazione

Socialnetwork

Chi è in linea