Viviroma.it spettacoli a Roma - Abbiamo visto Angry Birds 2: Nemici amici per sempre, nei cinema italiani da domani

Mercoledì, 11 Settembre 2019

Abbiamo visto Angry Birds 2: Nemici amici per sempre, diretto da Thurop Van Orman, al cinema da domani 12 settembre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Il film è delizioso e la colonna sonora a ritmo dance farà venire voglia anche ai genitori di alzarsi dalle poltrone del cinema e mettersi a ballare.

I simpatici protagonisti di “Angry Birds”, il celebre videogame targato Rovio Entertainment, tornano al cinema in Angry Birds 2: Nemici amici per sempre. La voce del più infuriato degli uccellini, Red, è ancora una volta quella dell’attore e comico Maccio Capatonda mentre il noto conduttore Alessandro Cattelan è di nuovo il veloce e iperattivo Chuck.
Diretto da Thurop Van Orman, il film sarà nelle sale italiane da domani in 450 copie.

In Angry Birds 2: Nemici amici per sempre, una nuova minaccia emerge da una misteriosa isola. “Avevamo bisogno di una grande idea, in realtà di molte grandi idee, così abbiamo deciso di introdurre una nuova isola di cui maialini e pennuti non conoscevano l’esistenza - racconta il filmmaker John Cohen, già produttore del primo film, che aggiunge – per fronteggiare la nuova minaccia i protagonisti saranno costretti a fare squadra”. “Il film è divertente e allo stesso tempo emozionate, questo è il suo punto forte – spiega il regista Thurop Van Orman, che aggiunge - per il pubblico in sala sarà un’avventura speciale”.

Sinossi:
I pennuti arrabbiati e gli astuti maialini verdi arrivano nei cinema con una nuova avventura, Angry Birds 2: Nemici amici per sempre. All’emergere di una nuova minaccia, che metterà in pericolo entrambe le loro isole, Red, Chuck, Bomb, e Grande Aquila recluteranno la sorella di Chuck, Silver e si uniranno alla squadra dei maialini, Leonard, il suo assistente Courtney e il tecnologico Garry per giungere a una tregua e creare un’improbabile supersquadra per salvare le loro isole.

AB_onesheet_Teaser

Non sei iscritto, partecipa a Vivi Roma!

Eventi

Chi è in linea