Torna la magia in tv con il Mago Heldin

Lunedì, 18 Gennaio 2021

L’illusionista Heldin torna a far divertire grandi e bambini in tivù, da “Detto Fatto”  a “I Fatti Vostri”, da “Uno mattina” a “ItaliaSi” ha saputo regalare stupore ed emozioni.

In un momento come questo dove c’è bisogno di “leggerezza”, molte trasmissioni televisive hanno deciso di puntare sulla professionalità e l’esperienza del Mago Heldin, per portare nelle case degli italiani un momento di divertimento e spensieratezza.

Da tanti anni è protagonista di noti programmi, per citarne alcuni: “Il lotto alle 8”, “Uno Mattina”, “Festa Italiana”, “Sanremo 2003”, “Buona Domenica”, “Telethon”, “Rai Notte”, “Maurizio Costanzo Show”, “Natale con Topo Gigio”, “Golden Circus” e “Stasera tutto è possibile”.

Prestigiatore e illusionista, salentino d’origine e romano d’adozione, ha debuttato nel 1995 in TV con il programma “Carramba che sorpresa”, condotto dalla straordinaria Raffaella Carrà ma sono tanti i Maestri che l’hanno affiancato e sostenuto come Gino Landi, Pietro Garinei e Michele Guardì.

Premio Leone D’Oro per la comunicazione attraverso la magia, il suo nome viene spesso associato al Papa, per essere stato l’unico illusionista ad aver divertito e coinvolto Papa Francesco, durante un’udienza alla Sala Nevi, con il numero del tavolo volante, immagini che hanno fatto il giro del mondo.

Gli ottimi ascolti e numerosi consensi ricevuti dalle ultime partecipazioni televisive del Mago Heldin, confermano che la magia è tornata ad essere amata ed apprezzata in tivù. Questa antica arte che ha origini fin dagli Antichi Egizi, ritrova la sua brillantezza attraverso l’esperienza e la professionalità del Mago Heldin che riesce ad eseguire dei numeri se pur tradizionali in chiave moderna trovando per ogni occasione il giusto contesto.

Prossimamente ancora in tv con delle divertenti novità, le sorprese continuano…

 

Non sei iscritto, partecipa a Vivi Roma!

Autore

Redazione

Socialnetwork

Chi è in linea