Viviroma.it spettacoli a Roma - ANDREA LICCIARDO - LIPARI è uscito IL VIDEO della Hit dell'estate

Martedì, 14 Luglio 2020

Sabato è uscito il video di LIPARI, il nuovo singolo di Andrea Licciardo, omaggio alla sua terra; un brano pop che porterà tutti a ballare in spiaggia questa estate.



LIPARI è un luogo magico dove può succedere di tutto. Un'isola paradisiaca, dove ogni anno migliaia di turisti lasciano il cuore e a volte trovano anche l'amore. Un uomo ed una donna si incontrano e nasce l'intesa tra gli splendidi scorci di LIPARI.



La canzone è parte del progetto discografico dell’artista MUSICHEMPATIA e racconta di un ritorno nella propria isola dopo 6 anni di assenza. Un’isola vista con occhi diversi, ma sempre quel luogo magico dove ha vissuto in passato e dove continuerà a vivere.



Licciardo esprime nel brano la propria positività, felice di essere nuovamente a casa, nella sua isola, che aveva lasciato per motivi personali legati al suo IO e dove ora è tornato, per vivere in simbiosi con essa; immaginando Lipari come una persona d’amare e corteggiare.



Un brano carico di verve… una ballad musicalmente grintosa che segna il percorso di vita e artistico del cantante; e che rappresenta anche un invito rivolto a tutti a visitare il meraviglioso arcipelago delle Eolie, tanto più oggi dopo il periodo di quarantena.



La canzone è stata realizzata grazie alla produzione dell’etichetta discografica di Cantieri Sonori, dai produttori Marco Canigiula e Pietro La Terza.

https://www.youtube.com/watch?v=odJSd_X6ew8&utm_source=%27newsletter%27&utm_medium=%27email%27&utm_campaign=%27ANDREA+LICCIARDO%3A+%C3%A8+uscito+il+video+di+LIPARI+il+singolo+dedicato+alla+sua+terra%27

 
 

Testo: Andrea Licciardo

Musiche: Andrea Licciardo, Marco Canigiula, Pietro La Terza
Edizioni Musicali: Magilla Spettacoli
Riprese Drone: Marco Raffiti
Riprese e Montaggio: MarkMazzaVideo
Attrice: Angie La Greca
Attore: Francesco Monte

Le riprese sono state interamente girate sull'isola di Lipari (Isole Eolie)

Non sei iscritto, partecipa a Vivi Roma!

File disponibili

Nessun file caricato

Chi è in linea