Viviroma.it spettacoli a Roma - MUSICA - Abbiamo visto il concerto de Gli 80vogliadi80 al Wood e ci è piaciuto tantissimo

Martedì, 09 Aprile 2019

Una serata scoppiettante, frizzante di pura allegria ‪venerdì sera‬ al Wood Risto Disco Club di Roma con l’esibizione de Gli 80vogliadi80.

Momenti di emozione non solo per i nostalgici e gli appassionati della musica pop anni ’80 ma anche un concerto davvero speciale per tutti gli amanti della musica dal vivo grazie alla straordinaria interpretazione della band, a partire dall’ arrangiamento vocale puntuale e versatile e da un altrettanto riuscito accompagnamento musicale.
Una scaletta interessante con una selezione di brani musicali scelti tra i più grandi successi di quegli anni, di artisti come Madonna, ‪Michael Jackson‬ e molti altri.
La chicca della performance è stata true colors di Cindy Lauper, un pezzo evocativo e di grande intensità emotiva.
Insomma, una nuova sfida e ancora un grande successo per questo gruppo romano che si sa distinguere grazie al suo repertorio ricercato, elaborato ed originale.
Il cantante solista e chitarrista Massimo Farina è impressionante nelle sue performance, la sua chitarra rock, glitterata e glamour, sta a pennello sulla sua figura da rocker '80; la sua voce sale nell'aria e non ce  n’è per nessuno....
Gianni Raschiatore alla tastiera non ha lasciato nulla al caso, andando a ricercare i suoni autentici e fedeli dell’epoca; Gabriele Pizzuti  è intervenuto con la sua sapienza regalando con il suo Warwick Dolphin una profondità da brivido; un Marco Armari strepitoso alla batteria, preciso e grintoso nel segnare il tempo.
Simona MelaMangio ci ha saputo stupire con la sua voce calda, avvolgente e sensuale.
Questa cantante camaleontica è capace di sorprenderci sempre con la sua carica esplosiva, con il suo entusiasmo e il temperamento travolgente di una vera ‪pantera‬.
Quello che ci è piaciuto di un concerto come questo, non è unicamente il piacere che abbiamo provato in quei frangenti, avvolti da un soud pazzesco capace di trascinarci altrove e in ogni luogo, ma la capacità che hanno avuto questi ragazzi di suscitare in noi, attraverso il canto e la musica, dei sentimenti misti di gioia, nostalgia e amore che come una vera e propria scossa elettrica ci hanno accompagnato a casa, al termine di questo spettacolo favoloso.  
Grazie per l’impegno e per gli attimi indimenticabili che ci avete donato, nel sentirci uniti a ballare scatenati e a cantare tutti in coro, continuate cosi!  Aspettiamo con ansia la vostra prossima esibizione……

Non sei iscritto, partecipa a Vivi Roma!

Autore

cileno

File disponibili

Nessun file caricato

Chi è in linea