Viviroma.it spettacoli a Roma - ScopriRoma - Siamo andati a vedere l'inaugurazione della nuova location di Pulp Vintage

Martedì, 02 Aprile 2019

6aa59ee35afba5b8768711a5.jpg (2100×2019)Pulp Vintage è un negozio che già conoscevo, per essere andata più volte a visitarlo.

La nuova location di Pulp Vintage è collocata in una zona di Roma particolarmente prestigiosa, per aver mantenuto in vita i lavori preziosissimi degli artigiani, permettendo ai veri intenditori di trovare oggettistica ed articoli introvabili; via del Boschetto è una delle mie vie preferite proprio per questo motivo e trovo che Pulp Vintage, sito al numero civico 15/A, non poteva avere collocazione migliore.

Il nuovo negozio si mantiene dall'aspetto allegro ed originale, con il logo distintivo delle labbra rosse di Pulp, ben visibili sulle pareti bianche; la disposizione degli abiti si divide tra area femminile e area maschile, la bellezza di questa esposizione risiede nel fatto che i capi non sono suddivisi ed ordinati per epoca di appartenenza; questo permette a chi entra nel negozio, di dedicarsi dei momenti di piacere nell'andare proprio a ricercare il capo a sorpresa che piaccia di più.

Ci sono capi preziosi da indossare in occasioni speciali o capi chic o originali da sfoggiare tutti i giorni, appartenenti alle migliori maison di moda, sono pezzi unici, usciti fuori produzione, praticamente introvabili, con stili che vanno dagli anni '50 fino ad arrivare ai '90.

Per gli uomini c'è anche un'ottima selezione di cravatte dai tagli e fantasie più diversificati; per le donne borse, occhiali, scarpe e una varietà di foulards impressionante. 

Non sono da sottovalutare neanche gli articoli creati proprio dalle sapienti idee innovative dello staff di Pulp.

I due proprietari sono ottimi padroni di casa, attenti ed in grado di fornire suggerimenti sinceri, senza mai abbandonare il garbo nel fornirli.

Anche il rapporto qualità prezzo è ottima, motivo per cui suggerisco a tutti voi lettori di andarli a trovare!

 

 

Non sei iscritto, partecipa a Vivi Roma!

Autore

Melamangio

File disponibili

Nessun file caricato

Chi è in linea