Viviroma.it spettacoli a Roma - Massimo Di Cataldo: " I miei 50 anni"

Mercoledì, 25 Aprile 2018

ANNUNCIATI GLI OSPITI E L’USCITA DEL NUOVO SINGOLO

25 APRILE 2018
PIPER CLUB – ROMA

Risultato immagine per Massimo Di Cataldo:

Sul palco del Piper Club Massimo Di Cataldo, in occasione dei suoi 50 anni, sarà accompagnato da tanti artisti: nel corso della serata, infatti, ci saranno diversi interventi da parte di alcuni grandi comici come Antonio Giuliani, Carmine Faraco e Leonardo Fiaschi. Inoltre non mancheranno molti amici musicisti e volti noti della televisione: previste le presenze di Alberto Fortis, Paolo Vallesi, Lidia SchillaciLuca Rustici, Antonella Salvucci, Carlo Belmondo con Manuela Zero, Savino Zaba, Michele Amadori, Roberto Ciufoli, Cinzia Leone, Gianni Mazza e Simone Montedoro.

Massimo Di Cataldo presenterà il suo nuovo singolo “Ci credi ancora all’amore”: la canzone, intimista e romantica, è uno spaccato emozionale che partendo dalla descrizione di un sogno arriva al punto della situazione sentimentale di una persona che riscopre l'importanza dell'amore.

A 25 anni dal suo esordio nella scena musicale, il cantautore ripercorre tutti i grandi successi che lo hanno portato sui palchi più importanti d’Italia e non solo. Dal suo primo brano, in finale al festival di Castrocaro nel ’93 dall’ironico titolo Io sto sbroccando per te a tutte le sue più belle canzoni tra cui  Come sei bella, Che sarà di me, Con il cuore e Se adesso te ne vai brano composto nel ’96 e in gara al Festival di Sanremo nella categoria Big. Un viaggio attraverso la storia di Massimo Di Cataldo, costellato di importanti riconoscimenti, come i tre dischi di platino per l’album “Anime” e il disco d’oro per “Dieci”.

Quella di domani sarà un’occasione per celebrare il compleanno dell’artista con tutti i fan che, dalla metà degli anni ’90, sono cresciuti accompagnati dalla sua musica e per presentare alcuni brani del prossimo album: tra questi Prendimi l’anima pubblicato nel 2017 e Domani chissà lanciato nel gennaio del 2018.

Non sei iscritto, partecipa a Vivi Roma!

File disponibili

Nessun file caricato

Post dai gruppi

Chi è in linea