Viviroma.it spettacoli a Roma - Noi rispettiamo le donne

Giovedì, 24 Maggio 2018

Oggi parliamo di un app che aiuterà le donne a difendersi. Lo facciamo perché vogliamo dare tutto lo spazio possibile a chi vuole cambiare la cultura dominante che considera la donna un gioco per l'uomo.

Ci piace parlare di storie come Romeo e Giulietta o Sigismondo e Isotta dove la donna è una protagonista fin dal titolo, piuttosto che dei Cavalieri della tavola rotonda.

Soteniamo #dissensocomune e ci piace pubblicare i video di una brava attrice italiana, Paola Cortellesi, e delle sue colleghe.

Promuoviamo libri come "Sei mia" di Eleonora de Nardis, perché ammiriamo chi con coraggio alza il velo sulla più odiosa delle violenze, quella domestica.

Siamo una piccola startup con una redazione di volontari, ma ci impegniamo a garantire parità di trattamento salariale tra donna e uomo non appena incominceremo ad assumere dei collaboratori (e questo avverrà molto presto).

Crediamo nella diversità tra uomo e donna, dove ognuno impara dalle ricchezze dell'altro, e questo è il mondo che vogliamo per le nostre figlie e i nostri figli e per cui lavoriamo.

MyTutela 3356

Mytutela è un'app di sicurezza personale che permette di raccogliere le evidenze digitali di reati di cybercriminalità, applicando algoritmi di calcolo che garantiscono l’autenticità e la provenienza delle fonti di prova.

Mytutela vuole rendere semplice il processo di denuncia per stalking ed agire da deterrente per chi tenta, attraverso gli strumenti di comunicazione digitale che attenuano il senso etico e l'empatia, di recare violenza ad un'altra persona.

Mytutela, infatti, permette di stampare dei report da portare direttamente alle autorità, in fase di denuncia, senza dover ricorrere ad un perito informatico, facendo risparmiare tempo, energia e soldi delle costose perizie tecniche.

Tutte le informazioni qui: https://www.mytutela.it/

 

Non sei iscritto, partecipa a Vivi Roma!
Viviroma su Facebook Viviroma su Instagram Affittare ville con piscina a Capalbio
Piscina, sauna e centro benessere privato.

Psicologo a Roma
Ansia depressione bulimia mindfullnes

Angiologo a Roma
Chirurgo vascolare

Urologo a Roma
Chirurgo reni, prostate e vescica

Eventi

Chi è in linea