FA 5MLN DI VIEWS!
Da “esperimento” sul web a social trend, il format streaming home-made strizza l’occhio alla tv
#ANCHEIOSHOWACASA è in diretta streaming ogni giovedì dalle 21.00 contemporaneamente su Facebook, Instagram, Twitter e su Youtube
Giovanni Vernia porta a casa (sua) un gran risultato: è boom di ascolti per il social format d’intrattenimento #ANCHEIOSHOWACASA, che registra 5 milioni di views con i suoi appuntamenti.
Nato come esperimento all’alba del Decreto #IoRestoaCasa e “figlio della quarantena”, #ANCHEIOSHOWACASA è il social-show pensato da Giovanni Vernia e i suoi autori per raccontare sul web l’attualità, con la giusta dose di ironia.
A tre mesi dal debutto, il format continua la sua programmazione in streaming, ogni giovedì dalle 21.00 contemporaneamente su Facebook, Instagram, Twitter e Youtube.
I grandi risultati, ottenuti grazie alla qualità del progetto, alla popolarità e al carisma dell’attore, sono la garanzia di come si possa fare intrattenimento costante anche sui social, continuando a voler instaurare un contatto diretto con il pubblico.
Tanti gli artisti che Giovanni ha accolto in collegamento nel suo terrazzo condominiale, coinvolgendoli in simpatiche gag: Carlo Conti, Luca Carboni, Frankie hi-nrg, Saturnino, Andy Bluvertigo, Luca Tommassini, Jerry Calà, lo chef Michele Casadei Massari, per citarne alcuni.
Attraverso un lavoro di ricerca e di continua sperimentazione della sua comicità, con il sorriso Vernia racconta il presente.
“È il mio parco giochi preferito, un luogo in cui poter ironizzare sull’attualità, anziché subirla. Ed è proprio in questo modo che posso sperimentare, coltivare nuove idee, costruire i miei personaggi, le mie canzoni e divertirmi con gli ospiti. Il tutto a costo zero, anche perché il wifi dal terrazzo è quello del vicino”: queste le parole di Giovanni che sintetizzano il concept del progetto.
#ANCHEIOSHOWACASA non si ferma: è in streaming sui social ogni giovedì alle 21.00 e strizza l’occhio alla tv.
GIOVANNI VERNIA
Facebook
Instagram
Twitter
Youtube
Comunicazione Giovanni Vernia: Daniele Mignardi Promopressagency
E non sarà della sua morte che parlerò, non sarà del ricordo o della nostalgia: parlerò solo di quell’attivismo civico che diventa linguaggio per tornare corpo e riposizionare la biologia dell’etica dentro gli scheletri dell’umano. Ferlinghetti ci dimostra l’immortalità della parola poetica, anche il giorno della sua morte.
Enrico Fiore in arte Cannella nasce a Roma il 14 Giugno 1995. Si avvicina alla musica sin dall'età di 7 anni grazie al padre alla sua collezione di dischi che impara a cantare a memoria. Dai 13 anni in poi inizia a scrivere canzoni e frequentare studi di registrazione, dedicandosi sia all’hip hop che al cantautorato. Le prime pubblicazioni e i...
TRENTINO FILM COMMISSION: FONDO DEDICATO AL SETTORE CINEMATOGRAFICO E AUDIOVISIVO
Stanziati 1.500.000 euro per il 2021 per finanziare le produzioni nazionali e internazionali
È fissata al 2 marzo 2021 la prima delle tre scadenze annuali (le altre ricorreranno il 15 giugno e il 21 settembre 2021) per presentare la domanda per accedere al contributo a fondo perduto stanziato dalla Trentino Film Commission e destinato al finanziamento di opere cinematografiche, di fiction, di serie, programmi per la televisione e progetti di documentario, sia nazionali sia internazionali.
I soggetti beneficiari che possono presentare domanda sono le società di produzione cinematografica, televisiva e di documentari; i progetti saranno esaminati da un Comitato tecnico-scientifico che stilerà la graduatoria dei soggetti idonei, valutandone la qualità, le credenziali della produzione
Disponibile su Prime Video, distribuito da 102 Distribution, 'Molly Monster – Il Film', lungometraggio di animazione diretto da Ted Sieger, Matthias Bruhn e Michael Ekbladh, tratto dalla popolare serie tv, in onda su Rai YoYo, già vincitore del Calice d'Oro per l'Animazione al diciannovesimo Shanghai International Film Festival. Un personaggio...
In attesa di ascoltarla in gara fra le Nuove Proposte del prossimo Festival di Sanremo in programma dal 2 al 6 marzo con la canzone “Ogni cosa sa di te”, GRETA ZUCCOLI comincia a raccontare qualcosa di sé con un clip per la regia di Giacomo Citro nel quale è narrato l’incontro artistico con Damien Rice. Il clip esce oggi venerdì 19 febbraio sui...