Abbiamo visto SUPERMAGIC ILLUSIONI al TEATRO OLIMPICO il 30 gennaio 2020

Venerdì, 31 Gennaio 2020

SUPERMAGIC è davvero SUPER MAGICO.

Ieri sera e' stata un'esperienza unica, giunto alla sua XVII edizione, a partire dalla presentazione alla regia fino alle musiche.

Tutto ha fatto da perfetto corredo all'incredibile partecipazione di artisti di fama mondiale quali:

Incredibili gli effetti sonori, eccellentemente dalla regia orchestrati gli effetti delle luci.

Indimenticabile spettacolo che è stato eseguito con attenzione ed estrema concentrazione da tutto il pubblico composto da adulti e bambini.

Tutti siamo rapiti dagli affascinanti numeri di magia ed illusionismo, di certo non mancherò alla prossima edizione.

Personalmente essendo una vera appassionata di animali, ovviamente il numero che mi ha lasciato apertamente a bocca aperta è stato quello di MARK KARVO con la sua bravissima assistente.

"Come per magia" tra le sue mani si sono materializzate colombe e pappagalli che con estrema professionalità e affascinandoci tutti ha fatto ripetutamente apparire e scomparire sul palcoscenico.

Incredibile la sua capacità di tenerci col fiato sospeso in un numero durato più di quindici minuti in cui nessuno è stato in grado di distogliere lo sguardo dai suoi numeri di i llusionismo.

Grandioso il finale in cui ha fatto volare libero tra gli ospiti uno splendido esemplare di Ara Ararauna che al suo richiamo è tornato a lui dimostrando un intenso legame che solo con tanta dedizione ed amore si può instaurare con un volatile.

Complimenti di cuore a tutti gli artisti che hanno reso per noi tutti quella di ieri una serata indimenticabile.

Non sei iscritto, partecipa a Vivi Roma!

Socialnetwork

Chi è in linea