Viviroma.it spettacoli a Roma - Abbiamo visto KINKY BOOTS al Teatro Brancaccio

Venerdì, 24 Gennaio 2020

Dopo il grande successo al Teatro Nuovo di Milano approda a Roma questo Musical che è tra i più apprezzati di Broadway e del West End di Londra.


È tratto da una storia vera che celebra magistralmente la vittoria dell'amicizia tra persone completamente diverse ma interiormente simili.Il tutto nasce dalla domanda del piccolo Charlie:quale è la cosa più bella al mondo??

Per non deludere le aspettative del proprio padre, proprietario di una fabbrica di scarpe di famiglia, risponde appunto "una scarpa"...ma il suo vero sogno era il pallone. Più avanti l'evento tragico della morte del padre lo mette di fronte ad una situazione seria visto le difficoltà di lavoro che stava attraversando la fabbrica. Deve abbandonare i suoi progetti e rientrare da Londra dove di era trasferito con la ragazza per non abbandonare i dipendenti della fabbrica.

L'incontro con Lola,una Drag Queen, gli dara' lo spunto per risollevare la fabbrica producendo stivali resistenti rigorosanente rossi e sexy per uomini travestiti da donne (Angeli del palcoscenico sui tacchi: Royal Guard Drag, Punk Drag, Burlesque Drag, Ziggy Drag e la Regina Elisabetta) e sarà un successo. Ecco che la storia di amicizia e rispetto vincerà sul pregiudizio e supererà le loro paure.

Molto frizzante e con grande grinta Lola cattura l'attenzione e trascina il pubblico con battute e mosse accattivanti e travolgenti.Un cast d'eccezione ..quasi 3 ore di energia e puro divertimento.

Altissima professionalità e grande potere di coinvolgimento tanto da aver ottenuto una standing ovation

MARCO STABILE Charlie Price

STAN BELIEVE Lola/Simon

TESTI HARVEY FIERSTEIN -

MUSICHE E LIRICHE CYNDI LAUPER

IL MUSICAL BASATO SUL FILM DI MIRAMAX MOTION PICTURE

KINKY BOOTS SCRITTO DA GEOFF DEAN E TIM FIRTH

MUSICA DAL VIVO CON 6 ANGELS e 17 ATTORI/PERFORMER

Regia di CLAUDIO INSEGNO Produzione Teatro Nuovo Milano

Non sei iscritto, partecipa a Vivi Roma!

Chi è in linea