Buon 2020 a tutti i collaboratori di ViviRoma.it

Domenica, 12 Gennaio 2020
Il 2020 su ViviRoma.it è iniziato alla grande, all'applicazione per Android (Android) si è aggiunta l'app per iPhone su App Store: (App iPhone).
Ormai la nostra è la più grande community di appassionati che amano andare a vedere uno spettacolo e condividere le proprie emozioni con gli altri.
ViviRoma.it non è un posto per apparire, ma per raccontare.
Ognuno lo fa a modo suo:
- come giornalista di mestiere
- come attore che ammira, o critica, il lavoro dei propri colleghi
- come spettatore senza pregiudizi che ama stupirsi o non teme di annoiarsi di fronte ad un nuovo spettacolo
- come blogger che prima contava i mi piace sulla propria pagina ed ora si confronta con suoi colleghi nel gruppo
Non siamo i migliori perché ci sono tanti spazi, gruppi, siti molto più professionali del nostro che noi consultiamo sempre con grande interesse. Ma siamo fieri di aver creato uno spazio libero, accessibile a chiunque, dove l'unico filtro è la buona educazione.
Da questo mese abbiamo anche limitato la pubblicità, che era diventata un po' invasiva, il sito sarà pertanto più leggibile, soprattutto con le nuove app per dispositivi portatili.
Dopotutto chi scrive su ViviRoma.it lo fa gratuitamente, per passione; faremo qualche promozione in meno sui social, per noi il valore sono i contenuti e la varietà di opinioni che pubblichiamo.
In un mondo dove tutto si misura in numeri a noi piace dare la priorità ai rapporti tra le persone... se non sei ancora dei nostri ti aspettiamo qui: Iscriviti a ViviRoma

 

Non sei iscritto, partecipa a Vivi Roma!

Socialnetwork

Chi è in linea