Viviroma.it spettacoli a Roma - Abbiamo visto: 3 ATTORI IN AFFITTO al Teatro delle Muse

Venerdì, 04 Ottobre 2019

In questi giorni a Roma commedia su attori poco impegnati sta riempiendo Teatro Muse.

3attori 3472

Non stupitevi dell'assenza degli articoli in questo spettacolo perché il simpatico regista ed attore iraniano Vittorio Hamarz Vasfi li usa con parsimonia, anzi non li usa affatto.

Ma non è solo questo escamotage a divertire il pubblico con i due colleghi attori Ludovico Fremont e Pio Stellaccio costretti a continui richiami all'ortodossia della grammatica italiana: è la stessa faccia stralunata ed impensierita di Vasfi, che ci fa immedesimare nel suo divertente imbarazzo.

Non vi sveliamo i particolari dello spettacolo ma chi di noi non sarebbe sopraffatto dall'invadenza di un romanaccio in costante diretta Facebook sul suo cellulare con inno della magica ed un napoletano che lavora solo di sera ma non fa il metronotte?

Ciliegina sulla torta una procace e supponente Mavina Graziani viene inconsapevolmente invitata dal trio ad un ménage il cui esito potrete scoprire solo andando a teatro.

Spettacolo fresco, incalzante e divertente, in un unico atto, il cui unico rimpianto è quello di non essere stati invitati anche noi sul palco per l'abbraccio collettivo alla coach.

Ancora tre repliche....da questa sera fino a Domenica 6 ottobre alle ore 21 al Teatro delle Muse a Roma

Non sei iscritto, partecipa a Vivi Roma!

Eventi

Chi è in linea