• Andrea Mosca è un brillante cantautore romano, che è incuriosito e catturato dalle emozioni; i suoi lavori infatti sono la risultante di una osservazione di tutto ciò che lo circonda, persone e situazioni, di esperienze personali di vita e di voli pindarici che hanno un unico denominatore comune: la magia dell’amore, non intesa come rappresentazione smielata di vita ma come un aspetto vitale dalle molteplici sfaccettature. Ciò che ama di più Andrea durante i suoi concerti live è scrutare le percezioni che arrivano al pubblico, la bellezza di una condivisione di uno spaccato di vita, o di una sensazione: “ Vivi, ascolta e dimmi se per te è la stessa cosa “.

    Le creazioni di Andrea nascono dal lavoro della sua chitarra acustica e poi si sviluppano con tutte le altre parti strumentali, mantenendo un approccio musicale ’80.

    All’interno del nuovo album che sta presentando “ Woman”,  a tratti è come avere la sensazione di essere davanti ad uno specchio che riflette l’immagine di tanti similitudini di vita che accomunano, assieme all’attenta creatività di Andrea, che emerge frizzante, ironica e coinvolgente.

    Si esibirà al Riverside Food Sounds Good, sito in Viale Gottardo 12, Venerdì 7 Febbraio, alle ore 22.00.

    L’ingresso è libero.

    Per info e prenotazioni contattare 338 3625343

  • Categoria
    Musica Live
  • Orario
    07 Feb 2020 alle 22:00 - 07 Feb 2020 alle 22:45
  • Luogo
    Riverside, Viale Gottardo 12, Roma
  • Amministratori Evento
    Melamangio