Evento Waterfalls - Beth Hart Tribute

cover photo

Waterfalls - Beth Hart Tribute

Waterfalls - Beth Hart Tribute

Il progetto The Waterfalls nasce nel 2010 dall’idea di una donna che, con il piglio e la grinta che la caratterizza, decide di dar vita ad un tributo che omaggi la carriera della statunitense e graffiante Beth Hart.

Sibilla Malara è la frontwoman del progetto che rappresenta nel miglior modo possibile la bellezza della musica rock blues, il senso di libertà di espressione, la condanna e ribellione ad ogni forma di repressione.

Tra le diverse iniziative e manifestazioni musicali a cui hanno aderito i Waterfalls ricordiamo la loro partecipazione al Festival Blues “ Subiaco Rock Blues “, che ogni anno si tiene a Subiaco per dare spazio e visibilità alle anime blues del panorama italiano. Un’altra serata che vale la pena ricordare è stata quella dedicata alla memoria dell’artista Chris Cornell e alla sua attività di beneficenza, dove i Waterfalls hanno aperto il concerto al chitarrista Diego Reali e al suo trio blues.

Hanno conosciuto realmente a Milano l’artista Beth Hart assieme ai tanti fans del suo club italiano.

Il repertorio dei Waterfalls  onora i diversi album creati dall’artista Beth, non mancheranno nella loro esecuzione live, meravigliose versioni di canzoni rock blues di altri artisti, non scelte a caso,  ma selezionate in virtù delle collaborazioni che la stessa Beth ha avuto e continua ad avere, nel corso della sua carriera artistica, come il sodalizio con Joe Bonamassa,  Slash, Marcus Miller.

Si esibiranno il 2 febbraio al Riverside Food Sounds Good, sito in Viale Gottardo 12, alle ore 22.00

Il biglietto per accedere alla serata ha un costo di 3 euro.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare il numero 338 3625343

Categoria
Musica Live
Orario
02 Feb 2020 alle 22:00 - 02 Feb 2020 alle 23:45
Luogo
Riverside, Viale Gottardo 12, Roma
Amministratori Evento
Melamangio

Socialnetwork

Chi è in linea