• Se volete trascorrere una serata frizzante, allegra e spensierata, i Soul Peanuts Big Band accontenteranno il vostro desiderio sfrenato di fare festa.

    Dieci musicisti professionisti sul palco vi accompagneranno per l’intera serata, includendo canzoni evergreen e trascinanti, dai diversi stili musicali: il repertorio spazierà dalla musica soul all’ r&b, dal funky alla disco dance, concentrando particolarmente l’atttenzione sulle esecuzioni collocate nel periodo musicale e storico caratterizzato dalla musica afroamericana, che si imponeva come novità stessa nel campo musicale, ma anche come realtà che rivendicava a livello sociale la propria identità e i propri diritti civili, quelli rappresentate dalle minoranze.

    In fondo, la musica è magica anche per questo, per la sua capacità di legare note e novità ai cambiamenti che la società vive.

    Donna Summer, Kool & The Gang, Chaka Khan,  Barry White, Earth Wind & Fire sono solo alcuni degli artisti inclusi nel progetto di cover dei Soul Peanuts Big Band.

    Si esibiranno il 1 Febbraio al Riverside Food Sounds Good, sito in Viale Gottardo 12, alle ore 22.00.

    Il biglietto di ingresso per accedere alla serata è di 5 euro.

    Per ulteriori informazioni o prenotazioni contattare il numero 338 3625343

     

  • Categoria
    Musica Live
  • Orario
    01 Feb 2020 alle 22:00 - 01 Feb 2020 alle 23:45
  • Luogo
    Riverside, Viale Gottardo 12, Roma
  • Amministratori Evento
    Melamangio