Evento Coffeshop

cover photo

Coffeshop

Coffeshop
  • Posti disponibili: 1 di 2 totali.
    Devi registrarti per partecipare
  • 1 partecipante

COFFEESHOP è un luogo reale che contiene storie di fantasia. É una chiacchierata per passare il tempo. E’ il gioco delle parti. É una ricerca della verità, attraverso la fuga dalla realtà. Fuga come salvataggio, almeno in apparenza. Fuga come quella di un avvocato sessantenne e una prostituta romantica. Il loro sommergibile è un coffeeshop. Gli strumenti per l’evasione sono spinelli e funghetti. I nemici da affrontare sono i propri demoni. La carta vincente è un Jolly, che si materializza in carne e ossa. Uno di quelli che “devi essere fortunato a incontrare, ma intelligente a usare”.
Il Jolly, come un "Cicerone" psicotropo che accompagna i due personaggi in un viaggio dentro se stessi. Li spaventa, li irrita e li commuove, lo fa per risvegliare la loro coscienza e far calare la loro maschera, in un gioco di specchi, dove le carte in tavola si possono sempre capovolgere.
“Ho voluto raccontare un storia di fuga dalla realtà – ci racconta Andrea De Rosa -  in quello che per antonomasia, è un luogo di fuga: il coffeeshop. Lo spettacolo ha l’intenzione di farvi cullare in questo limbo, insieme ai protagonisti, sul filo sottile che divide il bene dal male”

 

Categoria
Teatro
Orario
27 Gen 2020 alle 21:00 - 27 Gen 2020 alle 21:00
Luogo
Teatro Flaiano
Avvenimento
Giornaliero
Amministratori Evento
Zeno Cosini

Socialnetwork

Chi è in linea