Evento THE TREE GEES - BEE GEES TRIBUTE AL RIVERSIDE

cover photo

THE TREE GEES - BEE GEES TRIBUTE AL RIVERSIDE

THE TREE GEES - BEE GEES TRIBUTE AL RIVERSIDE

La famosissima band dei Tree Gees non dovrebbe aver bisogno di presentazioni, essendo andata oltre le 700 esibizioni nel corso della sua attività musicale; la tribute band nasce dall’unione di musicisti professionisti, nell’inverno del 1997, passa attraverso la collaborazione di Gianni Morandi  e prosegue il suo percorso artistico attraverso le piu’ prestigiose location italiane, fino ad approdare in Europa, vantando tutti sold out nelle tournee teatrali che li vedono impegnati in Germania, calcando i palchi in eventi importanti in Polonia, Paesi Bassi, Svizzera, Monaco e Francia. Collaborano anche con la Costa Crociere.

Ma non si fermano neanche dopo questo circuito pazzesco di impegni, e trovano il tempo di creare canzoni originali.

Trascineranno il pubblico che verrà ad ascoltarli riproducendo non solo la fedeltà del suono di questo mitico gruppo,   ma anche le armonizzazioni vocali richieste per poter rendere impressionante tale tributo.

I Tree Gees sono stellari,  la loro esibizione avrà una durata di 1 ora e 45 e potremmo bearci ascoltando i piu’ grandi successi dei Bee  Gees, avendo anche, come gran finale, l’esecuzione delle canzoni del film amatissimo : “La Febbre del Sabato Sera”

Si esibiranno al Riverside Food Sounds Good, sito in Viale Gottardo 12, Sabato 11 Gennaio, alle ore 22.00.

Il costo del biglietto per accedere alla serata è di 5 euro.

Per info e prenotazioni contattare il numero: 06 86 890 760

Categoria
Musica Live
Orario
11 Gen 2020 alle 22:00 - 11 Gen 2020 alle 23:45
Luogo
Riverside, Viale Gottardo 12, Roma
Amministratori Evento
Melamangio

Socialnetwork

Chi è in linea