• La Galileo Tribute Band, nasce nel 2007, con l’intenzione di omaggiare il repertorio vastissimo dei Queen, dal  periodo storico musicale della band del  primo album del 1973, a quello del 1995 “ Made in Heaven”.

    Un aspetto onorevole della band è il desiderio del cantante,  Jordan Trey, dotato di voce potente e di tecnica, di non voler scimmiottare Freddie Mercury, anche nel suo abbigliamento sul palco arriva forte questo suo approccio nel vivere il progetto musicale; Giordano ha infatti un abbigliamento da rocker, che ricorda in qualcosa lo stile dell’indimenticabile Freddie, ma mantiene un tocco di gusto personale. E lo stesso accade nelle sue performance canore, dove ad emozionare è la sua voce, affiancata dalla sapiente capacità dei musicisti con cui la band ha sviluppato, nel corso degli anni, il proprio lavoro in modo stabile.

    Eseguiranno, oltre alle canzoni di maggiore successo della band originale, tre canzoni nate negli anni ’70 “In the lap of the gods”, “Seven seas of Rhye” e “My fairy king” , oltre alla versione integrale di “ Innuendo “.

    La band si è esibita nelle piazze e nei migliori locali d’Italia, ed anche all’estero, la band ricorda con affetto la sua partecipazione nella piazza centrale di Bergen op Zoom, in Olanda.

    Line Up:

    Jordan Trey - Voce
    Marco Giuliani - Chitarra
    Andrea Casali - Basso
    Dario Sgrò - Tastiere
    Fabio Pollastri – Batteria

    La band si esibirà al Riverside Food Sounds Good, sito in Viale Gottardo 12, il 3 Gennaio, alle ore 22.00.

    Il biglietto di ingresso per accedere alla serata è di 3 euro.

    Per info e prenotazioni chiamare il numero 06 8689 0760

  • Categoria
    Musica Live
  • Orario
    03 Gen 2020 alle 22:00 - 03 Gen 2020 alle 23:45
  • Luogo
    Riverside, Viale Gottardo 12, Roma
  • Amministratori Evento
    Melamangio