Evento Moonhead - Pink Floyd Tribute Night

cover photo

Moonhead - Pink Floyd Tribute Night

Moonhead - Pink Floyd Tribute Night

Il piacere di ascoltare un live dei Moonhead non risiede solo nel fatto che la loro preparazione si respira nell’aria appena cominciano a suonare, ma anche perché nelle loro regole live c’è il principio per cui lo stesso repertorio musicale non si ripete due volte consecutivamente.

Nel loro prossimo concerto il loro live sarà principalmente concentrato su “ Animals “, completeranno il repertorio brani poco conosciuti al grande pubblico e capolavori immortali.

Un live dei Moonhead è un’immersione visiva ed acustica, un elemento caratterizzante dello show sono infatti le proiezioni curate da Fanco Boggi, filmati originali che raccontano in modo visivo ciò che la musica propone, così come i Pink Floyd insegnano: fusione di immagini e suoni nel mondo onirico e lisergico che tutti i fans della band inglese conoscono alla perfezione.

L’effetto finale sarà una serata di musica intensa, psichedelica e di energia allo stato puro.

Si esibiranno al Riverside Food Sounds Good  sito in viale Gottardo 12, il 20 Dicembre.

Lo spettacolo live comincerà alle 22.00, il costo del biglietto d’ingresso è di 3 euro; si accettano prenotazioni dei tavoli per chi vorrà cenare, telefonando al numero 0686890760.

 



LINE UP
Marco Tribuzio: Voce e chitarra
Luca Mancini: Voce e Basso
Daniele Trevisiol: Voce e tastiere
Fabrizio Boccardelli: Batteria

Categoria
Musica Live
Orario
20 Dic 2019 alle 22:00 - 20 Dic 2019 alle 23:45
Luogo
Riverside, Viale Gottardo 12, Roma
Amministratori Evento
Melamangio

Socialnetwork

Chi è in linea