Evento Prisoners in Paradise - Europe Tribute

cover photo

Prisoners in Paradise - Europe Tribute

Prisoners in Paradise - Europe Tribute

I Prisoners in Paradise nascono nel 2004 come band tributo agli svedesi  Europe. Si  fanno subito notare nel panorama nazionale diventando presto il tributo di riferimento nel centro e sud italia, suonano insieme a Ian Haugland, batterista degli Europe, alla  convention italiana della band, e nel 2008 partono in un minitour attraverso tutta l'Italia con Kee Marcello chitarrista della band nel periodo d'oro dall'87 al 92.

Grazie a questo tour e alla loro preparazione tecnica vengono chiamati ad aprire la serata per artisti internazionali come Keep Winger e i Tikketto; dopo vari cambiamenti di formazione, al momento la band è così composta: Max Farina alla voce (anche Rocksetti e 80vogliadi80) Andrea Casali basso e cori (anche voce e basso degli icefish di Virgil Donati e voce dei Lines’N Noises ed endorser Ibanez) Emanuele Casali tastiere e voce (anche con DGM progmetal band famosa a livello Internazionale, maestro di musica ed endorser Roland),  Silvio D' Onorio Chitarra (giá con Rocketband ed endorser delle chitarre handyman), Fabio Pollastri alla batteria (Già batterista dei maggiori tributi capitolini).

Con una formazione del genere e gli anni condivisi sul palco, in onore degli Europe, sarà difficile che questa band non riesca a trascinarvi nella memorabile carriera di questa rock band anni ’80.

I Prisoners in Paradise si esibiranno Venerdi 13 Dicembre, al Riverside Food Sounds Good, sito in Viale Gottardo 12.

Lo spettacolo live comincerà alle 22.00, il costo del biglietto d’ingresso è di 3 euro; si accettano prenotazioni dei tavoli per chi vorrà cenare, telefonando al numero 0686890760.

Categoria
Musica Live
Orario
13 Dic 2019 alle 22:00 - 13 Dic 2019 alle 23:45
Luogo
Riverside, Viale Gottardo 12, Roma
Amministratori Evento
Melamangio

Socialnetwork

Post dai gruppi

Chi è in linea