Evento ALVIN BENSON & THE SKYROCKERS LIVE AT RIVERSIDE

cover photo

ALVIN BENSON & THE SKYROCKERS LIVE AT RIVERSIDE

ALVIN BENSON & THE SKYROCKERS LIVE AT RIVERSIDE

E’ impossibile frequentare locali con musica dal vivo, a Roma, da qualche anno e non conoscere le strabilianti performance di Alvin Benson.

Alvin Benson è stato il primo cantante a Roma a creare il tributo dell’indimenticabile Elvis Presley, The King.

Il progetto ultratrentennale ha sempre visto Alvin impegnato ad apportare migliorie al repertorio, alla sua formazione, andandosi a studiare più volte, per fare un esempio, le diverse versioni esistenti di uno stesso brano di Elvis.

Un altro dettaglio che dà chiaramente la percezione di quanto tenga al suo progetto Alvin è la ricercatezza del suo look durante le sue performance, ha un capo da collezione fatto cucire su misura, di un costume di scena memorabile utilizzato dallo stesso Elvis.

Alvin Benson & the Sky Rockers non faranno mancare, nel corso della loro esibizione, assieme alle coriste "Supreme Girls" momenti romantici, come la canzone “ Love me tender”, a momenti di rock’n roll scatenato con una “ Hound dog” memorabile, per cui sarà impossibile rimanere seduti.

Si esibiranno il 7 Dicembre al Riverside Food Sounds Good, sito in Viale Gottardo 12.

Lo spettacolo live comincerà alle 22.00, il costo del biglietto d’ingresso è di 3 euro; si accettano prenotazioni dei tavoli per chi vorrà cenare, telefonando al numero 0686890760.

 

Categoria
Musica Live
Orario
07 Dic 2019 alle 22:00 - 07 Dic 2019 alle 23:45
Luogo
Riverside, Viale Gottardo 12, Roma
Amministratori Evento
Melamangio

Socialnetwork

Chi è in linea