Evento TEATRO FESTIVAL DI ROMA

cover photo

TEATRO FESTIVAL DI ROMA

TEATRO FESTIVAL DI ROMA
  • Posti disponibili: 0 di 1 totali.
    Devi registrarti per partecipare
  • 1 partecipante
Pablo & Pedro sono “Il Signore e l’Arcangelo” in “Se Io Vuole”,  nuovo spettacolo in scena a Le Terrazze Teatro Festival il 12 e 13 luglio, proprio mentre nel cielo Giove e Saturno sono più visibili ed è prevista anche una pioggia di meteore. 

E in attesa delle stelle cadenti un riconoscimento a chi si cura del prossimo e “brilla” di umanità.
 
 

Una pura fatalità o un segno del destino? Pablo & Pedro, il 12 e il 13 luglio, tornano sul palco de Le Terrazze Teatro Festival, la kermesse al Palazzo dei Congressi diretta da Achille Mellini, con il loro nuovo spettacolo “Se Io Vuole”, nel quale portano in scena “il Signore e l’Arcangelo”. E proprio in quelle date il cielo si rende protagonista di spettacolari congiunzioni astrali, con la piena visibilità di Giove e Saturno e l’inizio della pioggia di meteore delle Pegasidi. Un disegno che arriva dall’alto? E’ solo una delle numerose domande che attendono il pubblico. L’amatissimo duo si veste, infatti, di una drammaturgia comica surreale a tratti quasi onirica che centra in pieno la fantasia del pubblico, lo spoglia di ogni razionalità, al punto di fargli vivere e vedere nostro Signore nel nostro quotidiano, nella nostra vita, con tutte le figure che lui stesso ha concepito.  “Se io vuole” lancia una sfida comica usando con leggerezza e classe alcune domande sulla fede… Vi siete mai chiesti che sembianze possa avere Nostro Signore? Che voce possa avere? Ma soprattutto vi siete mai chiesti cosa penserebbe se un giorno decidesse di scendere sulla Terra per un controllo formale? Fate attenzione potrebbe essere accanto a voi in platea. Non sapremo mai se le risposte che Pablo & Pedro danno al pubblico corrispondono a verità, ma una cosa però è sicura: il divertimento garantito. E in attesa delle stelle cadenti i due artisti consegneranno un riconoscimento ad alcune persone speciali che “brillano” di umanità ed hanno realizzato il loro desiderio più grande, quello di aiutare il prossimo. Una gratificazione a chi è impegnato in progetti di solidarietà e compie buone azioni, perché i miracoli quotidiani esistono: parola di Pablo & Pedro.
 
 
E’ scientificamente provato: Ridere fa bene alla salute. Quindi, se già una sola risata può incidere positivamente sul nostro benessere psicofisico, immaginiamo il potere di un gruppo di celebri professionisti del buonumore protagonisti di una kermesse all’insegna della comicità. Fino al 3 agosto torna, per il quarto anno consecutivo, Le Terrazze Teatro Festival, sotto la direzione artistica di Achille Mellini, che anche quest’anno nella splendida cornice del Palazzo dei Congressi, grande esempio di architettura razionalista progettato dall’architetto Adalberto Libera, si propone di far divertire il pubblico ogni venerdi e sabato con un super spettacolo alle ore 21.30, preceduto dal consueto aperitivo sotto le stelle previsto per le ore 19.00. La grande novità di questa edizione prevede, inoltre, l’eccezionale formula “anticrisi”, ovvero la possibilità di optare per un biglietto unico che include il pacchetto aperitivo-spettacolo-discoteca. 
Il 19 luglio sarà la volta de I Centouno e il 20 luglio di Enzo Salvi, insieme a Valentina Paoletti. Ancora pieno di risate il 26 luglio con Cinzia Leone e il 27 luglio l’atteso Premio Persefone Comicus, presieduto da Maurizio Costanzo e diretto da Francesco Bellomo. Gran finale con Antonello Costa, il 2 agosto, e il duo Massimo Bagnato e Carmine Faraco, il 3 agosto.
 
 
Palazzo dei Congressi Roma Eur – Piazza J.F. Kennedy, 1
Categoria
Teatro
Orario
17 Lug 2019 alle 19:00 - 17 Lug 2019 alle 19:00
Luogo
Piazza John Kennedy 1
Avvenimento
Giornaliero
Amministratori Evento
MxM

Ospiti confermati