Evento MATEMUSIK BAND IN CONCERTO

cover photo

MATEMUSIK BAND IN CONCERTO

MATEMUSIK BAND  IN CONCERTO

La Matemusik Band, l’ensamble musicale dello Spazio Giovani e Scuola D’arti Matemù, si esibirà dal vivo venerdì 24 settembre prossimo in apertura dello spettacolo “Fake Folk” di e con Andrea Cosentino, e con Alessandra De Luca, Lorenzo Lemme, Nexus, Dario Aggioli,in scena al Parchetto Modesto di Veglia, al Quarticciolo.

Per l’occasione la band presenterà dal vivo “Come te”, il singolo e video uscito lo scorso 15 giugno.

La ricchezza di questo collettivo di ragazzi è nella loro stessa natura, quella di condividere, di stimolarsi vicendevolmente, di entrare in contatto con il mondo che ci circonda, in armonia e con occhi e cuore ben aperti.

Ad accompagnare e arricchire l’uscita del brano, il videoclip realizzato da Andrea Segre che così racconta i giorni di riprese: “Da MaTeMù le idee escono anche se non vuoi. Con le parole, con i corpi, con gli sguardi, con le vite. Ho semplicemente avuto l’onore di poterle ascoltare e farmi trascinare in una danza collettiva tra silenzio e follia, tra pensiero e libertà, tra solitudine e gruppo. Così è nato questo video clip, questo nostro video clip. Le scene sono state girate a Roma, tra il Circo Massimo, Colle Oppio, Torpignattara e il Parco degli Acquedotti.”

Categoria
Musica Live
Orario
24 Set 2021 alle 20:30 - 24 Set 2021 alle 23:00
Luogo
Roma
Amministratori Evento
Enrico