Evento Avvistamenti

cover photo

Avvistamenti

Avvistamenti

Al via il 29 agosto la terza edizione di Avvistamenti, la rassegna cinematografica a ingresso gratuito organizzata dal VI Municipio Roma Le Torri - Assessorato alla Cultura, da Biblioteche di Roma, dall’ASI - Agenzia Spaziale Italiana e dal Forum del libro. 10 giorni dedicati al cinema con 12 film e 3 sezioni nell’area delle cinque torri del Municipio VI.

Si inizia sabato 29 agosto nel parco Peppino Impastato (Via Bompietro 16) con OLTRE LA CITTÀ - NUOVO CINEMA ITALIANO (a cura di Biblioteche di Roma). Alle ore 21 è prevista la presentazione e la proiezione del film “A Tor Bella Monaca non piove mai” (Italia, 2019, 89’), alla presenza del regista Marco Bocci.  La pellicola racconta con lucidità le dinamiche familiari del quartiere di Roma da lui conosciuto e amato, metafora perfetta per il tema del pregiudizio.

ore 21:00 - Oltre la città, nuovo cinema italiano
A Tor Bella Monaca non piove mai
Presentazione del film con il regista Marco Bocci.
Con Libero de Rienzo, Andrea Sartoretti, Antonia Liskova, Lorenza Guerrieri, Fulvia Lorenzetti
Italia, 2019, 89’
Nella periferia romana, un trentenne in cerca di riscatto e fortuna si lascia coinvolgere, insieme al fratello, in una rapina ai danni della mafia cinese. Il destino, però, non è dalla loro parte.

Esordio alla regia di Marco Bocci, basato sul romanzo omonimo dell’attore e regista, che racconta con lucidità le dinamiche familiari del quartiere di Roma da lui conosciuto ed amato, metafora perfetta per il tema del pregiudizio.

 

Categoria
Teatro
Orario
29 Ago 2020 alle 21:00 - 29 Ago 2020 alle 23:00
Luogo
Via Bompietro 16
Amministratori Evento
Riccardo Antinori

Socialnetwork

Chi è in linea