Evento Concerto di Micol arpa rock e la sua band

cover photo

Concerto di Micol arpa rock e la sua band

Concerto di Micol arpa rock e la sua band

Micol arpa rock e la sua band, con “Street music tour”, venerdi 21 agosto a Pescia Romana in piazza delle Mimose.
Ingresso Gratuito

Micol arpa rock si presenta col classico trio rock: al basso, Vittorio Longobardi, alla batteria ,Manuel Moscaritolo e al posto della chitarra e voce la sua arpa elettroacustica.


Micol arpa rock è l’Artista che ha rivoluzionato il mondo dell’arpa, perché per la prima volta questo antico e magico strumento viene apprezzato nel mondo rock, pop e nei più importanti festival. Dopo un percorso classico, diplomata in arpa a soli diciotto anni e scelta dal maestro Riccardo Muti per l’orchestra Cherubini, Micol decide di inseguire i propri sogni, il suo spirito ribelle e la sua creatività la portano ad abbandonare i teatri per esibirsi nel più grande palcoscenico del mondo: la strada.
Dopo aver pubblicato il primo album “Arpa rock” è ora in uscita il secondo: “Play” con la produzione musicale di Max Marcolini e Fabrizio Simoncioni. Un disco, “Play”, che per la prima volta vede l’artista anche in veste di compositrice. L’album infatti, contiene sei brani inediti di Micol e sei rivisitazioni di hit dance, pop e rock. 

Una produzione “Ventidieci”, realizzato con il sostegno del Mibac e di Siae

Categoria
Musica Live
Orario
21 Ago 2020 alle 21:00 - 21 Ago 2020 alle 23:00
Luogo
Pescia Romana
Amministratori Evento
Riccardo Antinori

Socialnetwork

Chi è in linea