Modelle :
Lola Ponce

 

Lola Ponce,
cantante e corpo

Lola Ponce non sembra troppo preoccupata all'idea: alla riviera ligure ha preferito la meno geriatrica costa uruguaiana di Punta del Este e lì si sta concedendo una bella vacanza.

Il termine in realtà non è proprio corretto, si dovrebbe piuttosto parlare di normale routine, visto che, se si esclude lo shooting fotografico per il calendario 2009 di Max, nessuno ricorda l'ultima volta che la bella Lola Ponce ha lavorato. L'invidia per Lola non si ferma però al solo stile di vita: le foto che la immortalano alle prese con una tavola da body-surf rivelano un fisico così scolpito da far gridare al miracolo.

E se il décolleté si sa che è stato perfezionato dalle cure di un chirurgo, la vista di spalle, unita al pensiero delle doti delle sorelle Rodriguez, fa sospettare di una segreta formula chimica argentina per avere un didietro da sogno. Ma, in fondo, pensando alla sua vita fatta di bellezza, talento musicale, successi e fortuna in amore (è fidanzata con un ricco imprenditore italiano), ci sia consentito di dire che l'unica cosa che non le poteva mancare era un gran bel lato b.

CLICCA SULLE FOTO PER ALLARGARLE

CLICK TO ENLARGE PHOTOS

 

Home