Pagina 1 di 11

Divertirsi a Roma

Star Dust a Casaidea 2018
Alla 44a edizione della fiera del design, spazio al progetto “Nutrizione e benessere”

A primavera il design incontra il wellness! Star Dust – società leader dal 1983 nel settore dei cosmetici e dei complementi alimentari a base naturale – partecipa in veste di sponsor a Casaidea 2018, la mostra di arredo e design organizzata da MOA Società Cooperativa in programma dal 17 al 25 marzo alla Fiera di Roma.
Tra gli obiettivi di comunicazione in programma per il 2018, Star Dust sceglie di rivolgersi ad un target sempre più eterogeneo e in linea con l’espansione dell’azienda. In quest’ottica, Casaidea - giunta quest’anno alla sua 44a edizione e forte degli oltre 100.000 visitatori annui - rappresenta un’occasione di visibilità online e offline sui media presidiati dalla manifestazione, oltre che un punto d’incontro tra l’azienda e i consumatori finali.

In qualità di sponsor, Star Dust avrà inoltre uno spazio all’interno del padiglione 3 dove, allo stand 9, presenterà ai visitatori l’estrattore di succo Life protagonista del progetto “Nutrizione e Benessere”.
Il progetto promosso da Star Dust mette al centro il benessere delle famiglie e delle nuove generazioni, con l’obiettivo di promuovere uno stile di vita sano basato su un’alimentazione fresca e naturale. Guardando al futuro e ai Millennials, allo stand 9 del padiglione 3 quest’anno dedicato all’Outdoor, Loredana Botticelli e Stefania Leone, consulenti dell’azienda, saranno a disposizione dei visitatori per spiegare i vantaggi offerti da Life, l’estrattore di frutta e verdura che mantiene inalterate le proprietà organolettiche di vitamine ed enzimi grazie alla spremitura lenta (38 giri/min). Per l’intera durata di Casaidea 2018 saranno serviti gustosi assaggi di estratti di succo per comprendere appieno i benefici dello slow juicer e per spiegarne le diverse combinazioni di uso. Oltre agli estratti di frutta e verdura, infatti, con Life si possono preparare diverse ricette per sorbetti, marmellate e gelati, un vero alleato di benessere in cucina. Ulteriori sorprese all’interno dello stand!

 

La showgirl Aida Yespica ha raccontato di una aver subito violenza da piccola: “Avevo 5 o 6 anni e c’era una persona con la gobba che abusava di me”.

Poi un’altra rivelazion: “Io ero infedele, perché sapevo che gli uomini erano degli st….”. Ha avuto numerosi  filrt e delle storie attribuite alla Yespica nel corso degli anni: la prima storia importante è stata nel 2004 con Francesco Facchinetti. Poi il fidanzamento con il calciatore Matteo Ferrari che l’ha fatta diventare mamma del piccolo Aron (8 anni). Nel luglio 2012 il matrimonio con l’avvocato venezuelano Leonardo Gonzales, finito nel febbraio 2013 (e celebrato a Las Vegas). Poi è la volta del flirt-lampo con il finanziere britannico Roger Jenkins e dello sposalizio sfumato con Enrico Romeo. E finalmente si arriva all’estate scorsa: i 35 anni di Aida (è nata il 15 luglio 1982) sono quelli in cui incontra a Ibiza Giuseppe Lama, detto Geppy: imprenditore napoletano di trent’anni, terzo di tre fratelli, figlio di una famiglia che lavora nell’ambito dell’ottica a livello mondiale. Con lui, la Yespica è diventata un’altra donna: “Non mi piace dire le bugie, non ci riesco, e io non vorrei più fare una cosa che non vorrei mi facessero”: stop ai tradimenti e viva la fedeltà. Si spera almeno.  

  •  

    Luoghi storici di Roma, come Piazza Navona, Piazza del PopoloPiazza di Spagna e Via del Corso sono lo scenario del Carnevale a Roma. E’ qui che si tengono gli eventi più importanti. Che siate muniti di costume o semplici spettatori, partecipate alle suggestive sfilate: travestimenti commerciali e semplici maschere modeste si alternano a incredibili costumi artigianali che paiono usciti da un set cinematografico. Vengono anche allestiti laboratori manuali e corsi di mascherato per grandi e piccini, un modo divertente e creativo per trascorrere il tempo e realizzare il costume dei vostri sogni. Sempre per i bambini, si tengono delle letture carnevalesche di fiabe e leggende della tradizione, con spettacoli di marionette a tema. Teatri di strada, spettacoli equestri, messe in scena di combattimenti tra gladiatori, parate con carri colorati: il Carnevale romano è un cappello magico di iniziative e intrattenimento, che si concludono con la Sfilata in Maschera di Via Tiburtina.

 


Affittare ville di lusso a Capalbio
Troverai case di lusso in affitto, con piscine private, sauna e centro benessere privato.

La tua DIETA on line
Dimagrisci con la dietista di Okmedicina DIETE
Viviroma.it Visitare Capalbio