Raccontiamo le emozioni che proviamo vedendo gli spettacoli di Roma.

VIVIROMA.IT è una piattaforma gratuita dove si incontrano gli organizzatori degli spettacoli, i giornalisti e gli spettatori.

Ogni giorno nella pagina EVENTI sono disponibili eventi a cui partecipare per scoprire e raccontare il mondo del teatro, del cinema, dell'arte, della musica.

L'obiettivo è utilizzare il mondo digitale per raccogliere le emozioni di chi partecipa di persona agli eventi reali.

PERCHÉ È BELLO CONDIVIDERE SUI SOCIAL, MA È MEGLIO VIVERE GLI SPETTACOLI DI PERSONA.

VIVIROMA.IT: vivi una vita spettacolare!

Puoi scriverci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Se desideri collaborare con noi scrivi o telefona. Offriamo un blog dove puoi mettere la tua pubblicità e i tuoi banner Google Adsense. Il blog è personalizzabile.

Come in ogni comunità ci sono delle semplici regole da rispettare per permettere una buona convivenza tra tutti gli utenti di blog e i loro amministratori. Qui sotto trovate il regolamento.

REGOLE GENERALI

Ogni utente si impegna a mantenere un comportamento civile e un linguaggio adeguato. Nessuna polemica/offesa sarà tollerata; qualora  dovesse accadere i vostri messaggi verranno cancellati senza preavviso. L'utente che lascerà messaggi che vanno contro tale impegno sarà bannato (cioé cacciato dal Sito)

COME POSTARE

  E' preferibile che, in ognuna delle cartelle in cui si vuole chiedere o comunicare qualcosa, apriate discussioni con un titolo appropriato, quindi evitate di aprire post in cui compaia ad esempio il vostro nickname come titolo ma cercate di inserire un titolo quanto più chiarificante possibile di quanto tratterete nella discussione, in modo da facilitare la lettura a tutti gli utenti.
Questo permetterà inoltre una più facile ricerca, da parte degli utenti, delle informazioni già date.

REGOLE DEL SITO

1) Non usare il caps-lock (MAIUSCOLO). La net-etiquette impone che del caps-lock venga fatto un uso parsimonioso, è l'equivalente di gridare. Evitate quanto più potete di usarlo.

2) Non intasare il sito con messaggi di "spam" privi di contenuti o pubblicitari

3 ) Non usare un linguaggio scorretto, litigare, lanciare sterili 'flame' o peggio ancora insultare altri utenti.

4) Evitare la duplicazione dei messaggi nella speranza di ricevere una risposta.



In Redazione

Riccardo Antinori, Claudio Boglione, Raffaella Zanetti, Francesco Antinori, Rita Guzzini, Eleonora De Nardis, Loredana Rasile, Giusi Di Monda, Zeno Cosini, Alessandro Murzi, Silvana Paruolo, Eleonora Lenoci, Carolina Scagnolari, Federico Gaudenzi, Fausta Giasolli


Viviroma su Facebook
Affittare ville di lusso a Capalbio
Piscina, sauna e centro benessere privato.