Abbiamo visto ZANNA BIANCA tratto dal romanzo di JACK LONDON

Sabato, 06 Ottobre 2018

Non vi aspettate una storia romantica, parliamo di lupi, separazione dai genitori, lotta per la vita, conquista del branco: un film duro, da vedere!

ADLER ENTERTAINMENT

e
SUPERPROD ANIMATION, BIDIBUL PRODUCTIONS e BIG BEACH In associazione con WILD BUNCH

Presentano

Tratto dal romanzo di JACK LONDON

Un film del Premio Oscar© Alexandre Espigares

Con la voce narrante di TONI SERVILLO AL CINEMA DALL’11 OTTOBRE

Sceneggiatura, adattamento e dialoghi di PHILIPPE LIORET, SERGE FRYDMAN e DOMINIQUE MONFERY

Toni Servillo è la voce narrante di Zanna Bianca, il nuovo lungometraggio tratto dal romanzo di Jack London che arriva per la prima volta sul grande schermo in uno straordinario film d’animazione dallo stile raffinato e pittorico, distribuito da Adler Entertainment, nelle sale dall’11 ottobre. “Ho accettato volentieri di essere la voce narrante del primo film di animazione tratto dall’indimenticabile romanzo di Jack London, un libro che ho letto con grande gioia nella mia infanzia e sono contento di poterlo raccontare ai bambini e ai ragazzi di oggi”. Dopo 3 anni dall’esperienza de Il piccolo Principe (2015), il pluripremiato attore e regista italiano si cimenta ancora una volta nel doppiaggio di un film ispirato ad un grande capolavoro letterario dal fascino immutato. “La voce è lo strumento che prediligo, l’oggetto più misterioso di un attore, l’unico in grado di testimoniare la sua esperienza più intima del mondo”. Così Toni Servillo, vincitore di dueEuropean Film Award, quattro David di Donatello, quattro Nastri d'argento, due Globi d'oro, tre Ciak d'Oro e del Marc'Aurelio d'Argento per il Miglior Attore alla quinta edizione della Festa del Cinema di Roma, racconterà con la sua inconfondibile voce le avventure del lupo Zanna Bianca, interpretando brani tratti dal libro omonimo che accompagneranno le scene più emozionanti del film.

SINOSSI

ZANNA BIANCA è un fiero e coraggioso cane lupo. Dopo essere cresciuto negli spazi innevati e ostili del Grande Nord, viene raccolto da Castoro Grigio e dalla sua tribù indiana. Ma la malvagità degli esseri umani obbliga Castoro Grigio a cedere l’animale a un uomo crudele e malvagio. Zanna Bianca viene salvato da una coppia di brave persone, grazie alle quali imparerà a controllare il suo istinto selvaggio, diventando il loro amico fedele.

PER LA PRIMA VOLTA IN UN FILM DI ANIMAZIONE!

Guarda il TRAILER

Guarda l'INTERVISTA AL REGISTA