Grande ritorno delle ex “signorine buonasera”. Dalla tv alla rete per presentare lo spettacolo di Michela Andreozzi “A letto dopo il Carosello? Swing Summer Night”

Venerdì, 06 Luglio 2018

Sabato 7 luglio Terrazze Teatro Festival Palazzo dei Congressi ore 21.30

“Signore e signori buonasera”. Era il messaggio con il quale, in punta di piedi, le signorine buonasera entravamo un tempo nelle case degli italiani. Ed oggi, a distanza di anni, un grande ritorno con una serie di nuovi annunci da lanciare in video per presentare simpaticamente l’attrice Michela Andreozzi, protagonista di un viaggio a ritroso nel passato con lo spettacolo “A letto dopo il Carosello? Swing Summer Night” con Piji e Bateau Manouche per la regia di Paola Tiziana Cruciani, presente il 7 luglio a “Le Terrazze Teatro Festival”, la rassegna comica guidata dal direttore artistico Achille Mellini ospite da tre edizioni nell’esclusiva cornice del Palazzo dei Congressi all’Eur.

Al passo con le nuove tendenze le ex signorine, tra le quali: Maria Giovanna Elmi, Rosanna Vaudetti, Ilaria Moscato, rimaste nei cuori della generazione di 40-60 enni allora bambini, torneranno per l’occasione a rivestire il loro ruolo ma stavolta per la rete, pronte a presentare, con il garbo che da sempre le caratterizza, lo show dal sapore un pò vintage della Andreozzi, entusiasta all’idea di raccontare quel modo memorabile di fare televisione tra comicità e giochi interattivi.

 

File disponibili

Nessun file caricato