Teatro l'Aura: "femme letale"

Lunedì, 12 Febbraio 2018

Grande attesa al Teatro L’Aura per FEMME LETALE di Natascia Bonacci in scena dal 15 al 18 febbraio 2018 una produzione MCR Arts Fsactory in collaborazione con gli artisti de La Maieutica con Beatrice Picariello, Martina Di Fazio, Susanna Stefanizzi e Laura Monaco.

Ispirato da fatti di cronaca reali, Femme Fatale vi farà viaggiare dal  1600 ai giorni nostri attraverso la vita e la storia di quattro donne che hanno scolpito il loro destino in maniera decisamente diversa.

Quattro  donne mostrano il loro lato oscuro, quello che tutti nascondiamo che cerchiamo di non far venire fuori ma che in alcuni momenti difficili può emerge e far uscire il peggio di noi.

C’è chi è più forte e lo tiene a bada e chi non riesce a tenere nascosto il suo lato “d’Ombra”, che esce fuori e ribalta la situazione, i ruoli e che sembra renderci liberi.

Diverse storie e diverse personalità si intrecciano in questo spettacolo: Pauline e Juliet due amiche adolescenti e folli, Denise una bellissima donna ma facilmente manipolabile, Catherine una dama del ‘600 amante delle tenebre, ed Elvira che nasconde tormenti familiari.

Storie di malesseri sociali, psichici, usanze popolari, forse magia e solitudine si intrecciano per esplorare i lati più profondi e oscuri della mente di queste donne, che affrontano il dipanarsi della loro vita nei modi più disparati e alcune volte compiendo azioni “d ifficili”.

Uno spettacolo che prende vita dalla mente della autrice e regista Natascia Bonacci spettatrice in prima persona di alcuni fatti

Una storia di donne che non accettano il ruolo imposto dalla società e che invece di sentirsi vittime si trasformano in carnefice appunto in donne letali.

Uno spettacolo che vi coinvolgerà, vi metterà in discussione o in contrasto, vi farà inquietare ma allo stesso tempo vi porterà a riflettere per esplorare anche il vostro lato oscuro.

 

Altri articoli di Zeno Cosini


Affittare ville di lusso a Capalbio
Piscina, sauna e centro benessere privato.