Evento di Jesus Christ Superstar – l'originale Musical di Massimo Romeo Piparo

cover photo

Jesus Christ Superstar – l'originale Musical di Massimo Romeo Piparo

Jesus Christ Superstar – l'originale Musical di Massimo Romeo Piparo

Dopo lo straordinario successo del suo Tour Europeo, Jesus Christ Superstar – l'originale Musical di Massimo Romeo Piparo (prodotto dalla PeepArrow Entertainment nella versione originale di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice) -   torna al Teatro Sistina. E' un'occasione da non perdere - prima del prossimo grande Tour internazionale - per applaudire, a Roma, il mitico Ted Neeley, straordinario protagonista di questo spettacolo pluripremiato (in Europa con il Musical World Award).

Con la travolgente orchestra dal vivo diretta dal Maestro Emanuele Friello, Jesus Christ Superstar vede in scena un cast di incredibili talenti: accanto a Ted Neeley nei panni di Gesù, anche il brasiliano Nick Maia (Giuda), Paride Acacia (Annas), Simona Distefano (Maria Maddalena), Andrea Di Persio (Pilato), Giorgio Adamo (Simone), Francesco Mastroianni (Caifa), Mattia Braghero (Pietro), Salvador Axel Torrisi (Erode), il grande ensemble di acrobati, trampolieri, mangiafuoco e ballerini coreografati da Roberto Croce, con le scenografie di Teresa Caruso e i costumi di Cecilia Betona.

Gesù – contrapposto a Giuda - diventa emblema delle contraddizioni umane e della complessità dei nostri tempi. A esaltare i grandi sentimenti  ci pensa la musica rock: simbolo di ribellione, grinta e determinazione. L'energia della musica, la spiritualità (come rivoluzione dell'anima) e il carisma di un personaggio così amato da diventare un mito rendono questo spettacolo un evento memorabile.

L'Opera Rock più amata di tutti i tempi - che non invecchia mai – rinnova il proprio messaggio di speranza e fiducia ed unisce in un unico entusiasmo spettatori di ogni età e nazionalità.

Silvana Paruolo

 

Categoria
Generale
Orario
06 Dic 2018 alle 21:00 - 06 Dic 2018 alle 21:00
Luogo
Il Sistina - via Sistina, 129
Avvenimento
Giornaliero
Amministratori Evento
Lunalibera